annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Oddio... tu mi sa che ci metti poco... resto ammaliato dal tuo sguardo... però normalmente non ci vuole certo poco... e poi devi sempre prendermi prima
    ...ipnosi rulezzzz
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      ma se non piove e fà freschetto... gli aspirati.... buauaua poracci
      Se se... sui 200m non conta troppo la potenza.. vedi "tuono blu"

E poi io ho legnato una S3 lo scorso anno (guidata da mio nonno ma l'ho pur sempre legnata )
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum.

bhuuuuu ... io non posto solo faccine..........sigh
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
          no no mi faceva solo strano.......

Cou spiona !! Cou spiona !! Dai che scherzo !

... ....sigh
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
            bhuuuuu ... io non posto solo faccine..........sigh
            Veramente lo avevo messo per me che avevo postato solo le faccine in quel post Così non ho postato solo faccine
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Veramente lo avevo messo per me che avevo postato solo le faccine in quel post Così non ho postato solo faccine
              ....sagace :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                ... ....sigh
                smettila che scherzavo e lo sai

x os: ah ok "!
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                  ... ....sigh
                  smettila che scherzavo e lo sai

x os: ah ok "!
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

Se se... sui 200m non conta troppo la potenza.. vedi "tuono blu"

E poi io ho legnato una S3 lo scorso anno (guidata da mio nonno ma l'ho pur sempre legnata )
                    ...immagino che l'espressione "guidata da mio nonno" sia una metafora vero??

Commenta

• MA ZAO!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                      X