Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone vacanze forum.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buone vacanze forum.....

dopo due anni e mezzo sono qua....a dirmi ancora come ogni volta che sto forum mi mancherà.....questo luogo trasparente e cosi caloroso..dove la gente sorride e ti tiene compagnia....dove come a me può cambiare la vita....gente che sfiori e ti porti dietro per sempre....ogni giorno cosi diverso....a parlare di ciò che amiamo... a passare un'avventura diversa....gente come te...di ogni dove di ogni età...ma tutti cosi stretti e vicini. Questo posto indefinito....non sappiamo dove sia di preciso...ma è la nostra casa....dove ridiamo..dove piangiamo...dove nonostante tutto passi, ci torniamo sempre....la vita reale scorre e ogni giorno ci rendiamo conto..di come questo mondo virtuale sia parte di noi ormai....ci accompagni anche fuori....e qui non piove....non fa freddo....non ci sono odori....ma ci siamo noi..tutti....piu di 11.000 persone ormai.....e da quando sono entrata..ormani ne è passata di gente....ma ognuno è importante e per questo ancora una volta dico grazie....al mitico 28 febbraio del 2001 in cui capitai qui per caso ...come segno del destino...e mai più riuscii a farne a meno.

Ciao ragazzi...qui resterà sempre un segno di noi.....buone vacanze...ci ritroviamo qui a settembre......

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

..buone vacanze pure a te...mi stavo commovendo.
    Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
    <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
    COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
    Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

Proporrei di nominare sara Miss Forum!!!
      il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Re: Buone vacanze forum.....

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        dopo due anni e mezzo sono qua....a dirmi ancora come ogni volta che sto forum mi mancherà.....questo luogo trasparente e cosi caloroso..dove la gente sorride e ti tiene compagnia....dove come a me può cambiare la vita....gente che sfiori e ti porti dietro per sempre....ogni giorno cosi diverso....a parlare di ciò che amiamo... a passare un'avventura diversa....gente come te...di ogni dove di ogni età...ma tutti cosi stretti e vicini. Questo posto indefinito....non sappiamo dove sia di preciso...ma è la nostra casa....dove ridiamo..dove piangiamo...dove nonostante tutto passi, ci torniamo sempre....la vita reale scorre e ogni giorno ci rendiamo conto..di come questo mondo virtuale sia parte di noi ormai....ci accompagni anche fuori....e qui non piove....non fa freddo....non ci sono odori....ma ci siamo noi..tutti....piu di 11.000 persone ormai.....e da quando sono entrata..ormani ne è passata di gente....ma ognuno è importante e per questo ancora una volta dico grazie....al mitico 28 febbraio del 2001 in cui capitai qui per caso ...come segno del destino...e mai più riuscii a farne a meno.

Ciao ragazzi...qui resterà sempre un segno di noi.....buone vacanze...ci ritroviamo qui a settembre......
        ciao sara che poetessa

buone vacanze

Commenta

lasciaaaa perdere Miss Forum

Commenta

lasciaaaa perdere Miss Forum
            Ma non Miss Forum che è stata già nominata(Memole),
            Miss Forum come rappresentante della saggezza e della genuinità!!La mejo!!

Commenta

Grazie Darietto è il miglior complimento che abbia mai ricevuto

Commenta

Io sono qui da poco tempo, direi che siamo piu' o meno al mese e mezzo, in queste poche settimane ho imparato a conoscervi piano piano, ho riso con voi, ho ascoltato chi aveva qualche problema, ho imparato tante cose nuove sul mondo delle moto, cose che prima non potevo nemmeno immaginare. Quello che pero' mi ha trasmesso di piu' questo forum, e' la voglia di vivere che ognuno di voi ha dentro. Questa voglia nasce dalle proprie passioni, sia che si parli di 2 o 4 ruote o entrambe nel caso di Sarah. Quello che posso dire io nel mio piccolo e': grazie Gabri, per avermi fatto conoscere Elaborare e soprattutto per avermi presentato persone simpatiche e profonde come possono essere tutti i partecipanti ai vari 3d su cui leggiamo e scriviamo.

Larga la foglia, stretta la via, togli la foglia che se no scivolo via
                ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                controller living always UPPETE
                CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                PADDOCK GIRLS
                La mia piccina

Commenta

buone vacanze sarah

Commenta

Grazie Darietto è il miglior complimento che abbia mai ricevuto
                    E' solo un parere sincero!!

Commenta

Sto operando...
                    X