N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Lo metterei volentieri per poter parlare con tutti voi, ma essendo un forum pubblico non mi fido, mi spiace
Copiati tu i ns. indirizzi, così poi a noi ci arriva il messaggio con il tuo indirizzo per la richiesta di conferma di inserimento nei ns. contatti...
Ottime proposte, magari io metterò i contatti di quelli che un po' conosco direttamente dal mio MSN.
Gli altri che volessero il mio invece possono chiedermelo via PM e magari quando mi aggiungete ai vostri contatti mandatemi anche la mail dicendomi che siete di elaborare, altrimenti spesso rifiuto quelli che non conosco.
Così posso sapere che chi ha il mio contatto è di elaborare
In effetti un pò di problemi li crea il fatto che molti abbiano la mail diversa dal nick del forum, dopo un certo periodo non sempre è facile associare le due cose su msn...
Ottime proposte, magari io metterò i contatti di quelli che un po' conosco direttamente dal mio MSN.
Gli altri che volessero il mio invece possono chiedermelo via PM e magari quando mi aggiungete ai vostri contatti mandatemi anche la mail dicendomi che siete di elaborare, altrimenti spesso rifiuto quelli che non conosco.
Così posso sapere che chi ha il mio contatto è di elaborare
se vuoi il mio msn lo trovi sotto al nick.. con relativo simbolo....
Commenta