annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSN Messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MSN Messenger

Ultima modifica di Maverick; 29-05-2006, 20:55.
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Lo metterei volentieri per poter parlare con tutti voi, ma essendo un forum pubblico non mi fido, mi spiace
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

Originariamente inviato da sexygirl86
        Lo metterei volentieri per poter parlare con tutti voi, ma essendo un forum pubblico non mi fido, mi spiace
        puoi usare i pm con chi ti interessa di piu..
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Mandamelo in pm

Commenta

Copiati tu i ns. indirizzi, cos&#236; poi a noi ci arriva il messaggio con il tuo indirizzo per la richiesta di conferma di inserimento nei ns. contatti...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              puoi usare i pm con chi ti interessa di piu..
              Esatto

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Copiati tu i ns. indirizzi, così poi a noi ci arriva il messaggio con il tuo indirizzo per la richiesta di conferma di inserimento nei ns. contatti...
                Quoto
                CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                " Eppur si muove... "(Galileo)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                Non al computer
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Ottime proposte, magari io metterò i contatti di quelli che un po' conosco direttamente dal mio MSN.

Gli altri che volessero il mio invece possono chiedermelo via PM e magari quando mi aggiungete ai vostri contatti mandatemi anche la mail dicendomi che siete di elaborare, altrimenti spesso rifiuto quelli che non conosco.

Così posso sapere che chi ha il mio contatto è di elaborare
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---

Commenta

In effetti un p&#242; di problemi li crea il fatto che molti abbiano la mail diversa dal nick del forum, dopo un certo periodo non sempre &#232; facile associare le due cose su msn...

Commenta

Ottime proposte, magari io metterò i contatti di quelli che un po' conosco direttamente dal mio MSN.

Gli altri che volessero il mio invece possono chiedermelo via PM e magari quando mi aggiungete ai vostri contatti mandatemi anche la mail dicendomi che siete di elaborare, altrimenti spesso rifiuto quelli che non conosco.

Così posso sapere che chi ha il mio contatto è di elaborare
                      se vuoi il mio msn lo trovi sotto al nick.. con relativo simbolo....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X