Messaggio originariamente postato da clio3000v6 oggi mi funzia bene
stanza irc...no grazie...nn mi va di farmi fregare l'ip
tanto un pc giŕ te lo anno sequestrato...
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da ivan2 Caxxo tutto a me me succede..
mo msn me fa una strana cosa....quando l'altri scrivono vede una lettera si e una no!!!!!!!
qualkuno di voi sa cosa puo essere'??????????????
a me continua a farmi qst problema ma nessuno sa come posso risolverlo??????
ma xche non mettiamo anche il nostro numero di ICQ????
xke non c'e l'ho
scherzo...vicino al profilo msn mettete pure il numero icq chi ce l'ha
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
il mio icq lo trovate scritto qui a sinistra dove c'č provenienza..la tua auto...la tua moto etc....
per @lex che centra se me l'hanno sequestrato? guarda che fregare l'ip intendo gli hacker..che poi ti mandano virus e ti entrano nel pc... o meglio se ti mandano virus sono cracker nn hacker
Commenta