uhm...ieri sera nn mi avete invitato!!
e si che ero connesso e il mio indirizzo lo avete...ma lo riposto: albe834@hotmail.com
e poi volevo dirvi di stare attenti..xke gira un virus su msn e microsoft ha bloccato x qualche ora msn in cina, stati uniti e in altre zone x via di questo virus che viaggia attraverso il file nominato sex.jpg e l'immagine rappresenta un pollo in bikini!!!!
tanto basta nn aprirlo, giusto??
io di contatti stranieri nn ne conosco.... per cui sono al sicuro e cmq sia, esiste un software k si chiama "antivirus" epr queste cose!!
io di contatti stranieri nn ne conosco.... per cui sono al sicuro e cmq sia, esiste un software k si chiama "antivirus" epr queste cose!!
si...basta nn aprirlo....
cmq esistono antivirus...ma se nn č aggiornato!!!il virus entra e nn ci puoi fare nulla ...nn lo riconosce!!
tranquillo, io sono superiore alla media degli utenti di questo forum ... modestie.. . e uso tutte le precauzioni per nn avere un bambi.... ehm... un virus dalla mia bimba AMD!!
Commenta