..la 7 va benissimo..da quando l'ho scaricata va tutto alla grande!!!
Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!! Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato.. NOS RULEZZZ!!!
a me il 7 ha creato un piccolo problema.....ditemi se anche a voi è successo: dopo circa 3-4 ore di chattata non mi fa più scrivere,mi rispedisce indietro tutti i mess.(su tutti i contatti) e l'unico modo per scrivere è riavviarlo
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
a me il 7 ha creato un piccolo problema.....ditemi se anche a voi è successo: dopo circa 3-4 ore di chattata non mi fa più scrivere,mi rispedisce indietro tutti i mess.(su tutti i contatti) e l'unico modo per scrivere è riavviarlo
no disconnettere no perchè ho provato anche a disconnettermi e rientrare per vedere se si risolveva ma......l'unica cosa è stato proprio chiuderlo tutto e riavviarlo
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
Commenta