ragazzi io tra qualke giorno parto per amsterdam! qualkuno ke ci è già stato mi consiglia qualke posto da nn perdere??
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da teos81 ragazzi io tra qualke giorno parto per amsterdam! qualkuno ke ci è già stato mi consiglia qualke posto da nn perdere??
DROGATO!!!!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da teos81 ragazzi io tra qualke giorno parto per amsterdam! qualkuno ke ci è già stato mi consiglia qualke posto da nn perdere??
vabbuo però c sarà un posto dove le picette sono un pò + fighe e costicchiano meno...... o qualke "birreria" un pò + famosa.......
ps qualkuno sa quanto costano le picette?e se c va documenti particolari?
Messaggio originariamente postato da FarkasGT Nono, ci sono stato l'estate scorsa
Ma non fumo, neanche sigarette, quindi....:rolleyes:
ci sono stato anche io, e anche io non fumo neanche le sigarette. Ci sono stato per l'ultimo dell'anno 1999/2000, partimmo con un Nissan Vanette in 3. Spettacolare !!!
io sono quello senza cappello, che cerca di addentare una macchinetta per il parcheggio che mi pare che ci aveva fregato i soldi !!
come vedete... siamo di fuori di natura, non ci serve il fumo
Commenta