tutte le notti a partire dall'1.30 circa su italia 1 fanno mission impossible e subito dopo i viaggiatori. personalmente non riesco a non stare sveglio, sono troppo avvincenti. voi li vedete? che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Mission Impossible" e "I Viaggiatori".
Comprimi
X
-
"Mission Impossible" e "I Viaggiatori".
12non m'interessano8.33%1li vedo sempre o quasi sempre41.67%5mi piacerebbe ma devo svegliarmi presto25.00%3HO SONNO!!!25.00%3Tag: Nessuno
-
sono molto belli tutte e due... ora che lo so me li guardo di sicuro.
Grazie dell'info
-
i viagiatori non me llo sto filando + di tanto.ma da quando hanno reiniziato a trasmetterlo,non mi sono perso una puntata di il ritotno di missione impossibileP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Re: "Mission Impossible" e "I Viaggiatori".
Messaggio originariamente postato da Stè 500
tutte le notti a partire dall'1.30 circa su italia 1 fanno mission impossible e subito dopo i viaggiatori. personalmente non riesco a non stare sveglio, sono troppo avvincenti. voi li vedete? che ne pensate?
Commenta
-
Re: Re: "Mission Impossible" e "I Viaggiatori".
Messaggio originariamente postato da cigolio
Ma che programmi sono?
c'è una squadra di 5 persone che ricevono ogni volta una missione e la portano a termine. fatto veramente bene.molto carinonon è pesante ed è pieno di effetti particolari.
del secondo non ci ho capito molto. però l'attore è quello che ha fatto IL MIO AMICO ULTRAMANP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
Commenta
-
eh eh
bello proprio il ritorno di mission impossible... ma perchè lo fanno sempre tardi!! le prime volte su canale5 a mezzanotte mi pare
cmq è su quello che è basato il films..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Diablo81
eh eh
bello proprio il ritorno di mission impossible... ma perchè lo fanno sempre tardi!! le prime volte su canale5 a mezzanotte mi pare
cmq è su quello che è basato il films..P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
in realtà i 2 film con tom cruise sono basati sul telefilm,perchè la serie è più vecchia. tra l'altro questa è l'ultima e risale ad almeno 10 anni fa. quella precedente era molto + vecchia. pensate che invece del video, c'era un registratorino per cassette e delle foto
cmq è per questo che il telefilm si chiama "il ritorno di MI"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Diablo81
si, li vedevo quei telefilm... mi pare su Tmc... anche se vecchi sapevano il fatto loro!
cmq è per questo che il telefilm si chiama "il ritorno di MI"P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
già. e tra l'atro in una puntata ritorna il padre di Grant, quello di colore, che faceva parte della vecchia serie. troppo bella!!!
anche perchè prima lo facevano di sabato pomeriggio e me le perdevo quasi tutte
Commenta
Commenta