annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono disperato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono disperato!!!

ragazzi...sono disperato....mancano due giorni alla partenza per le tanto agoniate vacanze.......e' due settimane che giro come un pistola per ricaricare il condizionatore della mia car.....e non trovo un solo cristiano che me lo possa fare!!!

aiutatemi....nella zona delle brianza....conoscete qualcuno????
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

magari te lo fanno in autostrada... solo che ti spennano per bene

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkUser
      magari te lo fanno in autostrada... solo che ti spennano per bene

veramente...sto impazzendo per trovarlo.....ma se a uno capita che si scarichi che fa???jetta la macchina???
      MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

Messaggio originariamente postato da trium
        veramente...sto impazzendo per trovarlo.....ma se a uno capita che si scarichi che fa???jetta la macchina???
        ... se hai il circuito scarico non raffredda e basta ... certo che se lo tieni scarico per mesi allora il discorso cambia ... ...

Commenta

ki si vede......... ascolta se faccio in tempo dopo faccio un salto qui vicino a me ce ne sono un paio ke fanno sti lavori ma nn so se faccio in tempo...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Re: sono disperato!!!

ragazzi...sono disperato....mancano due giorni alla partenza per le tanto agoniate vacanze.......e' due settimane che giro come un pistola per ricaricare il condizionatore della mia car.....e non trovo un solo cristiano che me lo possa fare!!!

aiutatemi....nella zona delle brianza....conoscete qualcuno????
            xke lo devi ricaricare?

va ricaricato solo quando nn fa piu freddo..

se si scarica in autostrada nn succede niente..

spegni il clima e stop..

e cmq nn si scarica in un momento

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

in teoria ci mette anni a scaricarsi un impianto, e cmq diminuisce solo l'efficacia.... niente di piu', a meno che non ci siano rotture nell'impianto che determinano la fuoriuscita del gas.... al che son dolori, l'ultima cosa che si possa rompere spera sia compressore e radiatore..... son milioni....

cmq se esce il gas l'impianto si ferma automaticamente x non creare danni, almeno cosi' sul Corsa Gsi mod. B che avevo.... e non parte neanche il compressore col classico "tack".....

ormai le ricariche le fanno ovunque, qua a como moltissimi meccanici anche piccoli hanno apparecchi x la ricarica, le conc sicuramente, ma il problema e' avere tempo x fartelo..... servono almeno un paio d'ore....

Commenta

Beh,qua a Livorno la fanno ovunque,anche al panificio!!!!
                Scherzi a parte,prova in una concessionario....
                I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

quasi tutti i concessionari:rolleyes:
                  generalmente si consiglia la carica ogni 24 mesi..poi dipende dall'uso che se ne fŕ naturalmente..
                  se hai voglia di farti una passeggiata qui sicuramente te lo trovo..

Commenta

Sto operando...
                  X