annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie A Tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie A Tutti!

Apro questo 3D per salutare tutti quegli amici che mi sono stati vicini in questi 6 mesi di forum,che mi hanno aiutato,consigliato e fatto ridere,ora credo mi prendero' una pausa di riflessione per mettere ordine nella mia testa,quindi credo proprio che ci sentiremo pochissimo sul forum,volevo solo dirvi che siete TUTTI FANTASTICI,pero' adesso nessuno potrà aiutarmi,solo io dovro' farcela a tirarmi fuori da questo periodo di kakka,spero di farcela in breve tempo.CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA!

Piccolo sfogo:

....sera raga,che momentaccio che sto passando,sto pensando di staccarmi dal tuning e dal forum per un periodo di riflessione,vorrei capire se davvero il tuning fa per me ed è davvero la mia passione:rolleyes: grazie a crackman ho ripreso a sorridere pero' nn so se veramente la 106 è l'auto che voglio,ci sono momenti che la vorrei comprare e altri che invece mi lascia indifferente,magari quando l'andro a vedere dal conce ne rimarro folgorato,pero' adesso sono questi miei pensieri....ho molta confusione,nn provo piu' quella cosa dentro di me che mi faceva impazzire appena vedevo un auto appena-appena tunigzata,ora anche se vedo un auto ben elaborata dico solo '....bella' e niente piu',da quando ho saputo che la saxo vts era fuori produzione e che nuova nn potevo piu' comprerla mi è caduto il mondo addosso,ho lavorato 5 anni per risparmiare i soldi per potermela comprare,quando era ad un passo da lei mi è arrivata la chiamata per fare il servizio civile,così ho dovuto rimandare l'acquisto pensando di prenderla appena finito il servizio,anche perchè al momento nn avrei potuto comprarla nn sarei riuscito a mantenerla,fate conto che in 9 mesi di servizio ho speso 4,000€ solo tra assicurazione semestrale,benzina e rate della Twingo senza che lavorassi...fatevi un po' i conti.Io è da quando ho 14 anni che lavoro con un'unico scopo,acquistare la car che ho sempre amato,la SAXO VTS 16V ,ho provato a fare anche 4 ore di straordinarie al giorno per 1 anno intero per raccimolare i soldi,ho passato molti lavori sia belli che brutti e faticosi,andavo avanti col sorriso sulla bocca fantasticando sulle modifiche che avrei apportato alla francesina,adesso invece ho perso il sorriso,mi sento vuoto dentro,potro' sembrare matto a disperarmi per l'uscita di produzione di una macchina,ma vi assicuro che l'amore che provo per quella car è VERO,sì,esiste anche l'usato ma volete mettere avere una car nuova tutta per voi da sverginare con una macchina con già anni di vita sulle spalle e senza sapere com'è stata trattata dal vecchio proprietario?Io nn vorrei acquistare la 106 senza esserne completamente "innamorato" nn vorrei farla soffrire in mano ad un ragazzo che la tratta come un auto normale senza dargli quello che ha bisogno,senza apportargli il tuning giusto e coccolarla,ecco perchè deve pensare bene cosa provo per la Peugeottina,nn vorrei mare avere in mano una car che nn sento mia,ecco perchè vorrei prendermi del tempo di riflessione,poi chi lo sà,vedremo alla fine del mio ritiro sabbatico...........

Io vi ringrazio tutti,siete fantastici,mi siete stati vicini nei momenti di bisogno,mi avete consigliato tantissime cose,siete davvere MITICI ......io vi prego di capire il mio sfogo,nn voglio minimamente sminuire ne la SAXO ne la 106 sono davvero due macchine uniche e insostituibili.

GRAZIE A TUTTI!

La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Ciao FarkasGt,grazie!

Commenta

azz...sei in piena crisi d'identità... ... x quanto riguarda il VTS, ti capisco BENISSIMO... Anke a me piaceva un sacco ed ero deciso a prenderla gia 1-2 anni fa... poi è arrivata la BRUTTISSIMA notizia... ...ho pensato ank'io al 106 rallye, ma non mi convince a pieno, anke se cmq è un BEL mezzo...

Però non capisco come fai a fermarti a riflettere sul fatto ke ti piaccia o no il tuning... posso capire sull'auto, ma x una passione come il tuning non ci dovrebbero essere indecisioni... cmq ti auguro di uscire da questo momento e vedrai ke tutto torna in ordine...

ciao

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
          azz...sei in piena crisi d'identità... ... x quanto riguarda il VTS, ti capisco BENISSIMO... Anke a me piaceva un sacco ed ero deciso a prenderla gia 1-2 anni fa... poi è arrivata la BRUTTISSIMA notizia... ...ho pensato ank'io al 106 rallye, ma non mi convince a pieno, anke se cmq è un BEL mezzo...

Però non capisco come fai a fermarti a riflettere sul fatto ke ti piaccia o no il tuning... posso capire sull'auto, ma x una passione come il tuning non ci dovrebbero essere indecisioni... cmq ti auguro di uscire da questo momento e vedrai ke tutto torna in ordine...

ciao

.. ...a presto!

Commenta

Oeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
            ma fatti una vacanza!!!
            poi scambiamo due parole ad imola,
            vedrai che si trova sempre una soluzione a queste cose
            ciaooooooooooooooooooooooooooo
            Esagerate Sempre!!!!!
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
            Guarda il mio video....
            "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

essendo uno di molte parole ..............

Commenta

e adesso chi mi darà una mano a difendere le donne mecca?
                ciao gninut..buona riflessione..sono sicuro che molto presto ci ritroveremo ancora qui come sempre..ti aspettiamo

Commenta

ciao gninut........ti aspetto......

buona riflessione
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

gninut e basta...

invece di stare sul forum a riempire 3d sempre con lo stesso post che ormai so a memoria..

esci e vai a cercare un 106

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                    X