annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agip blu diesel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• agip blu diesel

ragazzi......................
    o sentito che il gasolio blu diesel senza zolfo non va bene perche e asciutto e a poco potere lubrificante o sentito che certa gente a inchiodato pompe e iniettori sara vero?

Non saprei se credere o no a queste cose, personalmente penso che siano "leggende metropolitane".....
    Mi ricordo che quando era uscita la v-power si diceva che ad alcune persone aveva dato seri problemi al motore... Meno male che non le ho ascoltate queste voci... io uso la v-power regolarmente e non ho nessun problema....
    Volkswagen Polo Zone Member n°015
    Lodi Tuning Club

Commenta

quella è gente che non sa a chi dare la colpa e se la prende con la benzina. la quale benzina deve essere a norma europea x poter essere commercializzata e superare appositi test. cmq il blu diesel non è granchè, impolmonisce un po'.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
        quella è gente che non sa a chi dare la colpa e se la prende con la benzina. la quale benzina deve essere a norma europea x poter essere commercializzata e superare appositi test. cmq il blu diesel non è granchè, impolmonisce un po'.
        in che senso???? intendevo usarlo regolarmente appena mi arriva la macchina nuova.... anche perche inquina pochissimo e ci tengo all'ambiente

Commenta

Tralasciando il fatto che non è la sezione giusta se ne parla già qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48028
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=32022

Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X