Messaggio originariamente postato da Stikhertz Sono tornato ieri da 4 giorni di vacanza ed oggi sono tornato a lavoro (calma piatta).. il telefono ha squillato solo 2 volte.. CHE BELLO!!!!
ciao bentornato!!! tutto ok?? divertito e rilassato?!?!?
Rilassato???
Come ferie ho avuto solo la settimana di ferragosto ed in tutta la settimana avrò dormito 12 ore in tutto...
Solo ieri notte sono andato a letto all'1 x svegliarmi alle 7 e andare a lavoro..
RILASSATO?????
oggi mi sono fatto 6 caffè...
Ci vorrebbero le ferie x riprendersi dalle ferie...
Messaggio originariamente postato da Nitro7 IHIHIHIHIHHI!!! buonaserata di relax almeno stasera!!!!! ciao
Grazie... Stasera vado alla festa del vino cotto e poi alla festa della birra della mia città....
X il mio datore di lavoro..
Carissimo mi sà che domani nn sarò nelle effettive condizioni ottimali di lavoro, xciò ti dico da adesso che mi puoi considerare in come fino a domani a mezzogiorno..
Grazie...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Grazie... Stasera vado alla festa del vino cotto e poi alla festa della birra della mia città....
X il mio datore di lavoro..
Carissimo mi sà che domani nn sarò nelle effettive condizioni ottimali di lavoro, xciò ti dico da adesso che mi puoi considerare in come fino a domani a mezzogiorno..
Grazie...
Commenta