Volevo trasferire un file da 70mb sul mio spazio web di xoom ma con il file manager nn me lo carica....conoscete qualche programma per caricare i file sullo spazio web??? mi aiutate a configurarlo?? ho provato vari programmi ma nn me ne funziona nessuno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasferire files su spazio web
Comprimi
X
-
Trasferire files su spazio web
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥Tag: Nessuno
-
Re: Trasferire files su spazio web
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
Volevo trasferire un file da 70mb sul mio spazio web di xoom ma con il file manager nn me lo carica....conoscete qualche programma per caricare i file sullo spazio web??? mi aiutate a configurarlo?? ho provato vari programmi ma nn me ne funziona nessuno
Da quanto è lo spazio?
Cmq qualsiasi client ftp.
Flashfxp o smartftp tanto per citarne due.Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
-
Re: Re: Trasferire files su spazio web
Messaggio originariamente postato da SangueMisto
Sicuro che supporti file di 70mb?
Da quanto è lo spazio?
Cmq qualsiasi client ftp.
Flashfxp o smartftp tanto per citarne due.
li ho provati tutti ma mi dice sempre loggin incorrect e la password e user son giusti e il programma è configurato bene...
spazio web illimitatoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SangueMisto
O ha problemi in autentificazione o sbagli l'user...non ci sono altri motivi...JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
c'è l'ho fatta...con WS_FTP..... dovevo mettere UNIX invece di Automatic detect....sul sito di xoom.però diceva di mettere automatic detect ma nn funzionava
vabbe puoi anche chiudere..a meno che nn serva a qualcunaltro...JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta