annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio Auto!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavaggio Auto!!!!!

Ciao Ragazzi...
    Voi come la lavate la macchina?!?!?

NB:
    Mi è stata suggerita da un mio amico (malato di mente ) questa discussione!!!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Re: Lavaggio Auto!!!!!

Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini
    Ciao Ragazzi...
    Voi come la lavate la macchina?!?!?

NB:
    Mi è stata suggerita da un mio amico (malato di mente ) questa discussione!!!
    by autolavaggio

a volte a mano ma non sono bravo a lavarla quindi non viene tanto bene se lo faccio io... poi la mia ragazza abita in campagna quindi ogni volta che vado da lei mi tocca percorrere 1Km di strata ghiaiata e quindi il risultato è che ho sempre la macchina sporca
    Fast and Furious
    C d T - Club Del Tridente
    Che le fate turbine siano con me!!!!

Commenta

Cavolo, vedo che anche tu sei messo bene per andare a prendere la tua ragazza...azz...io la lavo sempre a mano poichè mi son comprato una buona idropulitrice...però tutte le volte che vado dalla mia ragazza, dato che da lei è pieno di frane ecc...la sporco tutta con la ghiaia che ci mettono per tamponare!!!!!!Mannaggia!!!!
      Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
      Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
      Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
      Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

C'è una discussione identica qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48440

Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
        X