Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spargete la voce:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spargete la voce:

Conoscete il programma AIMSTER ? Simile al vecchio napster ? Consente di scambiarsi filmati, musica, immagini e altro, io mi sono già scaricato Pearl Harbor, Matrix, Terminator2, Il Gladiatore ed innumerevoli puntate e spezzoni di Star Treck Voyager.... che sono le mie preferite. Il tutto in lingua originale con i suoi pregi ed i suoi difetti eheheh

CIAOO

www.aimster.com

io uso Morpheus... secondo me e' il migliore...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

ok grazie! me gli scarico tutti e due!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

GRAZIE

Grazie mille Alfaracing.

Carissimissimissimi saluti, Michela.

Commenta

Io consiglio WinMx, ha il doppio delle potenzialità di napster, con Napster potevi fare la ricerca su un solo server, con WinMx puoi cercare su piu server compresi quelli a cui si apoggiava Napster e che si potevano scegliere con Napigator!!

www.winmx.it

Scippo

Commenta

Non vanno mica

Il link di www.WinMx.it non va e morpheus non lo trovo ... ho provato www.morpheus.com ma.......

Invece www.imesh.com è abbastanza valido perchè consente il download a tempi diversi e ti avverte se il file l'hai già o lo stai già scaricando.......
            Aimster invece ha moltissimi utenti e si trova di tutto.........

Ma se me fornite di altri............. li uso tutti eheheh

Commenta

Scusami Alfaracing, l'indirizzo era punto com, quindi www.winmx.com .
              Le funzionalità credo siano piu o meno le stesse per tutti questi programmi, possibilità di scaricasre immagini, filmati ed mp3, possibilità di fare una ricerca in base al titolo o all'album o al cantante, possibilità di fare la ricerca per connessione (T1, T3, DSL, ISDN 64, ISDN 128..ecc).
              WinMx ha il resume e molto altro, ma la cosa migliore da fare è convogliarsi tutti su un'unico programma, a napster era successo questo, cioè in molti si davano appuntamento li, era questa la sua forza la quantità di gente..quindi provali entrambi e scegli il programma che a parità di funzioni soddisfa di piu le tue ricerche.

Scippo

Commenta

Vero! WINMIX non te lo lascia scaricare...e' una sett. che ci provo...ora provo con Aimster...vediamo come va...
                SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

Io ho risolto tutti i problemi: mi sono scaricato Aimster, WinMx, Bearshare e Morpheus Tra questi, va meglio WinMx!
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Comunque......

....... sono tutti da MIGLIORAREEEE
                    Nessuno supporta il "file resuming" serve a scaricare in più sessioni un file di grandi dimensioni, per esempio Pearl Harbor che è stato diviso in tre spezzoni ma che comunque superano gli 80 Mb. Con IMesh ho scaricato anche un singolo file di 233 Mb ma ci ho messo quindici giorni (solo acceso la notte)...

CIAOO

Commenta

Sto operando...
                    X