w la naturaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' tutta una farsa.....
Comprimi
X
-
a me sembra il contrario, cioè da belle ragazze le ha fatte diventare mostri col foto ritocco
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
...::TeamX-TreeM::...
MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
-
le ho riguardate e continuo a pensare che invece le ha abbellite...le pelli originali sono molto più reali.... quelle ritoccate sembrano finte...delle bambole
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
Quella mora sembra un bel travellone(un trans..)!!
Ammora mmio!!!
il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Lo ripeto ... per me le ha ritoccate in entrambe le versioni... dai ma ti pare che una che ha la pelle così butterata tipo cratere della luna si mette a fare la modella? Ma sai quante ragazze ci sono che sono molto meglio anche acqua e sapone?
Comunque concordo con Sarah
w la natura!!!
Eppoi io sono un naturista praticante
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Lo ripeto ... per me le ha ritoccate in entrambe le versioni... dai ma ti pare che una che ha la pelle così butterata tipo cratere della luna si mette a fare la modella? Ma sai quante ragazze ci sono che sono molto meglio anche acqua e sapone?
Comunque concordo con Sarah
w la natura!!!
Eppoi io sono un naturista praticante
Abbiamo formato un bel terzetto...il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
si sapeva che le ritoccavano, si vede anche dalle foto... sono troppo perfette...
cmq le protagoniste dei calendari non sono male neanche acqua e sapone
io sapevo che addirittura certe modelle su alcune pubblicità sono fatte del tutto al computer prendendo le parti da foto di altre e amalgamando tutto insieme
Commenta
-
Forum virtuale
Donna carnale
E ho detto tutto!
Commenta
Commenta