Messaggio originariamente postato da Cate 78 vasco (soprattutto vecchia maniera) e' dio, ....credo che un po' tutti abbiano ricordi, belli o brutti, legati a qualche sua vecchia canzone!!!!
la settimana scorsa č montato in macchina un amico.. si č messo a smanettare con i cd.. e ne ha torvato uno anni 90 ..
o per ogni canzone ne aveva una...
me stavo per suicdare...
Messaggio originariamente postato da Cate 78 vasco (soprattutto vecchia maniera) e' dio, ....credo che un po' tutti abbiano ricordi, belli o brutti, legati a qualche sua vecchia canzone!!!!
č vero...ma a me vengono in mente solo brutti ricordi..come si spiega?!
Messaggio originariamente postato da cenerina č vero...ma a me vengono in mente solo brutti ricordi..come si spiega?!
ad essere onesto anch'io......sara' che le vecchie canzoni di vasco sono moltoooo melodiche, conseguentemente sono legate a ricordi amorosi.......e dato che stiamo scrivendo qui.....ricordi di amori passati
Messaggio originariamente postato da Cate 78 ad essere onesto anch'io......sara' che le vecchie canzoni di vasco sono moltoooo melodiche, conseguentemente sono legate a ricordi amorosi.......e dato che stiamo scrivendo qui.....ricordi di amori passati
si..passati ma che in alcuni casi hanno lasciato segni moltoooo profondi..
mmh..eccoooo ne ho trovata una che non mi fa venire in mente nulla di triste..anzi mi ricorda una bella estate..solo che č un po recente..
Messaggio originariamente postato da cenerina ok beh non esageriamo ora pero' se ripenso a qualche serata di quest'estate sarebbe stato utile davvero..
non fatico a crederci.........ragazza senza compagnia maschile= tutti ci provano......matematico.....certo che deve essere una palla ......
Messaggio originariamente postato da Cate 78 non fatico a crederci.........ragazza senza compagnia maschile= tutti ci provano......matematico.....certo che deve essere una palla ......
ma guarda la compagnia maschile c'era anche solo che non 24 ore su 24..spesso ai miei amici la sera andava di fare cose diverse cosi ci si divideva...un palla??? e neanche poco...soprattutto quando becchi il 30enne ubriaco e che magari s'č anche fumato qualcosa...allora vaglielo a spiegare che vuoi startente x i fatti tuoi..
Commenta