annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    dai.....qui ce ne sono almeno tre che lo farebbero.....

eh eh..allora il prox anno voglio andare in vacanza con voi..

Commenta

vasco (soprattutto vecchia maniera) e' dio, ....credo che un po' tutti abbiano ricordi, belli o brutti, legati a qualche sua vecchia canzone!!!!
      la settimana scorsa č montato in macchina un amico.. si č messo a smanettare con i cd.. e ne ha torvato uno anni 90 ..

o per ogni canzone ne aveva una...
      me stavo per suicdare...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

vasco (soprattutto vecchia maniera) e' dio, ....credo che un po' tutti abbiano ricordi, belli o brutti, legati a qualche sua vecchia canzone!!!!

č vero...ma a me vengono in mente solo brutti ricordi..come si spiega?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
          eh eh..allora il prox anno voglio andare in vacanza con voi..
          dai dai...... di facciamo da Body guard!!!!!! hi hi hi
          NÖC TÜNIN VARÉS
          Membro del Direttivo:
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

č vero...ma a me vengono in mente solo brutti ricordi..come si spiega?!

ad essere onesto anch'io......sara' che le vecchie canzoni di vasco sono moltoooo melodiche, conseguentemente sono legate a ricordi amorosi.......e dato che stiamo scrivendo qui.....ricordi di amori passati
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:

Commenta

dai dai...... di facciamo da Body guard!!!!!! hi hi hi

ok beh non esageriamo ora pero' se ripenso a qualche serata di quest'estate sarebbe stato utile davvero..

Commenta

ad essere onesto anch'io......sara' che le vecchie canzoni di vasco sono moltoooo melodiche, conseguentemente sono legate a ricordi amorosi.......e dato che stiamo scrivendo qui.....ricordi di amori passati

si..passati ma che in alcuni casi hanno lasciato segni moltoooo profondi..
                mmh..eccoooo ne ho trovata una che non mi fa venire in mente nulla di triste..anzi mi ricorda una bella estate..solo che č un po recente..

Commenta

ok beh non esageriamo ora pero' se ripenso a qualche serata di quest'estate sarebbe stato utile davvero..

non fatico a crederci.........ragazza senza compagnia maschile= tutti ci provano......matematico.....certo che deve essere una palla ......
                  NÖC TÜNIN VARÉS
                  Membro del Direttivo:

Commenta

si..passati ma che in alcuni casi hanno lasciato segni moltoooo profondi..

tra un po' Fran si taglia le vene se andiamo avanti....

guarda, di segni profondi, ne ho solo due......e credimi, mi bastano da qui all'eternita........

....anche se sono certo che prima o poi ne arriveranno altri.......
                    NÖC TÜNIN VARÉS
                    Membro del Direttivo:

Commenta

non fatico a crederci.........ragazza senza compagnia maschile= tutti ci provano......matematico.....certo che deve essere una palla ......
                      ma guarda la compagnia maschile c'era anche solo che non 24 ore su 24..spesso ai miei amici la sera andava di fare cose diverse cosi ci si divideva...un palla??? e neanche poco...soprattutto quando becchi il 30enne ubriaco e che magari s'č anche fumato qualcosa...allora vaglielo a spiegare che vuoi startente x i fatti tuoi..

Commenta

Sto operando...
                      X