Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti di condivisione e donwload(file sharing)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siti di condivisione e donwload(file sharing)

quali siti di condivisione tipo winmx conoscete o usate per condividere file (ovviamente quelli consentiti dalla legge)
    Ultima modifica di foxtro; 11-09-2003, 23:42.

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

nn credo che questo 3d durera' a lungo

secondo te se qualcuno utilizzasse questi programmi illegali lo verrebbe a dire in un forum pubblico in modo da farsi sgamare dalle fdo

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

il file sharing non è un crimine se e' limitato allo scambio di file non coperti da copyright

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        il file sharing non è un crimine se e' limitato allo scambio di file non coperti da copyright
        concordo pienamente anche se poi il vero utilizzo che ne viene fatto dalla maggior parte della gente(io escluso) è per scambiare illegalmente file quali mp3 wma filmati in avi e altri. il 3d è nato solo per curiosità per sapere quanti siti di quel genere esistano e quali siano i più usati. comunque se a nessuno va di rispondere la discussione si chiude qui
        Ultima modifica di foxtro; 11-09-2003, 23:50.

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

io uso winmx.fin quando non lo chiuderanno continuerò a usarlo.finora è l'unico che ho provato ma credo che sia uno dei più diffusi.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

uso kazaa
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
            X