annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hai fregato il nick....bastardo...ora ti frego io!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DHLO 40
    Si pero' per registrarsi devi metterei i dati personali... un geniaccio sai che i mette a vedere nell'archivio di libero?

ma se non conosci nessuno in libero... come fai a sapere i suoi dati personali?
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

che bastardo!!!!!! gli spezzerei le gambine e ci giocherei a shangai! che gente...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Giorno....ammetto che mettere la password identica al nick è stata una cazzata ma.....mai pensavo ke un imbelicce potesse rubarmela ed entrare a nome mio e fare quello ke kazzo gli pareva!

cmq....se abita a Roma....so kazzi sua!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Vai tranqui venon vedi ke gli passa la voglia a questo..la mail è stata gia segnalata ai miei amici del dipartimento di informatica..ora si divertiranno ,ti farò sapere notizie appena mi danno qlk risultato .

Marco suck & informatici rulez
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

certo che su queste cose bisogna stere attenti, tipo usare pwd diverse per ogni tipo di collegamento

cmq urge vendetta, conoscevo qualcuno che sapeva come far pentire certa gente, ma ho perso le tracce, cmq qualcuno sgamato su queste cose lo si trova

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Vai tranqui venon vedi ke gli passa la voglia a questo..la mail è stata gia segnalata ai miei amici del dipartimento di informatica..ora si divertiranno ,ti farò sapere notizie appena mi danno qlk risultato .

gli arrivano le teste di cuoio dalle finestre???

rainbow six rulez!!
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

di loro ke gli lascio carta bianca! Grazie!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                  di loro ke gli lascio carta bianca! Grazie!
                  Tranqui la carta bianca se la prendono da soli...sono un po bastardi ma almeno gli passerà la voglia ghghgh

Rainbow six rulez Shagrath ma anke Raven shield LOL
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

Commenta

che figata, gli sta bene!

Commenta

ragazzi e se l'e-mail non fosse sua.... insomma.... come s'è appropriato del nick di Venon potrebbe aver fatto la stessa cosa con l'e-mail di qualche ignaro poveretto....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Sto operando...
                      X