Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keira o Jennifer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Keira o Jennifer

    Infatti è stato riesumato un vecchio post....

    Cmq io ho votato x Keira


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • Re: Keira o Jennifer

      io voto keira!!! anche se questo topic è vecchio come il mondo pensate c' era ancora staffa
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Keira o Jennifer

        Keira è la più bella del reame

        Il sondaggio incorona pure Kate Moss Keira Knightley è la più bella del reame: l'attrice ventitreenne protagonista del film I pirati dei Caraibi e di Domino , Sognando Beckham , Orgoglio e pregiudizio e di Espiazione , è stata incoronata “Icona 2007 di bellezza” sulla scorta di un sondaggio che ha coinvolto un campione di 2.500 persone in Inghilterra.
        Tutte le prime dieci posizioni della hit parade sono state conquistate da suddite di sua maestà britannica, malgrado non ci fossero restrizioni di nazionalità per l'attribuzione del titolo.
        Tra le top figurano la supermodella Kate Moss (che è stata spodestata dalla Knightley dal suo posto di testimonial di Coco Chanel) che si aggiudicata la terza posizione, la Spice Girl Victoria Beckham (suo il quarto posto), l'attrice Gemma Atkinson (attrice e modella uscita alla ribalta con la soap Hollyoaks ) e la cantante Lily Allen, portata al successo, anche in Italia, dal brano “Smile”.
        A 33 anni d'età Kate Moss e Victoria Beckham sono le più vecchie. «L'elenco dimostra che c'è spazio per tutte le idee di bellezza», ha commentato la catena di farmacie Superdrug che ha finanziato il sondaggio.

        QUINDI JENNIFER ANISTON SARA' ANCHE CARINA: mi ricordo che, in particolare, in una scena di un "film" si vede nuda di spalle ed ha proprio un bel "lato B", se mi consentite. MA KEIRA KNIGHTLEY E' MOLTO MEGLIO. In "Ai confini del Mondo", il terzo "film" della serie de "I Pirati dei Caraibi", si vedono le gambe e sono qualcosa di unico. QUINDI VOTA kEIRA VOTA KEIRA VOTA KEIRA VOTA KEIRA VOTA KEIRA VOTA KEIRA VOTA KEIRA Io non posso perchè l'ho già fatto, ma VOTA KEIRA VOTA KEIRA VOTA ... ROCCO BIANCHI.

        Commenta


        • Re: Keira o Jennifer

          te non stai bene...
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • Re: Keira o Jennifer

            Preferisco le donne più formose....la Keira è davvero troppo magra

            Commenta

            Sto operando...
            X