Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SABATO SERA... a casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: SABATO SERA... a casa

    vulvaraduno?

    ocio a quelli con la station wagon
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #52
      Re: SABATO SERA... a casa

      sono da 7/8 mesi che non esco piu il sabato qui, mi ha stufato, in compenso spendo per i viaggi e i fine settimana fuori che mi dan piu soddisfazione


      da gennaio fino a meta marzo invece chiuso in casa a lavorare, mi sto caricando mentalmente per Miami
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #53
        Re: SABATO SERA... a casa

        SABATO SERA... a casa: bè.... io sono anni che faccio così, non avendo una morosa ..... ma ci sono sempre gli amici e le amiche! perciò qualche volta se ci invitiamo l'un l'altro si esce volentieri per una pizza ...... ma la maggior parte delle volte sto a casa di mio il sabato sera! anche perchè leggo spesso questo forum e altri dove sono iscritto: certi di voi mi fanno ribaltare ..... leggere leggere leggere = ridere ridere ridere

        Commenta


        • #54
          Re: SABATO SERA... a casa

          il sabato sera a casa si risparmiano un mucchio di soldi
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #55
            Re: SABATO SERA... a casa

            una volta ero un discotecaro convinto ma col passare del tempo ho capito che in discoteca, a meno che non mi buttassi in pista a ballare, proprio non mi divertivo. Così ora, passato i 30 anni, i miei sabati sera li passo con morosa ed amici a bere qualcosa in qualche pub e la cosa bella è che all'una, massimo alle 2 di notte siam gia a casa, così almeno alla domenica mattina ci possiamo svegliare alle 9 senza problemi e goderci tutta la giornata....sempre meglio che andare a letto alle 5 e svegliarsi alle 2 di pomeriggio!!
            Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

            Commenta

            Sto operando...
            X