annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SABATO SERA... a casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SABATO SERA... a casa

cavoli era un bel pò di tempo che non stavo a casa il sabato sera ma stò male... perciò non posso uscire o meglio non ce la faccio ad uscire, ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male e mi ha preso una mezza indigestione... cavolaccio!!

voi perchè siete a casa???
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Motivo simile al tuo

In compenso dopo 10 anni ho ripreso in mano un libro e visto che è di sole 100 pagine è già finito.
    In compenso ho già tirato fuori il secondo che quando spengo il pc mi rimetto a leggere! MI SA CHE STO PROPRIO MALE!!!

Ciao
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

sono appena tornato (ore 23:30) nn avevo voglia di andare a ballare e domani la sveglia è alle 6:30 per andare dalla morosa in svizzera

kissà quando ne troverò una sotto casa...:rolleyes: :rolleyes:
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Io sono tornato da poco, ma ero via da questo pomeriggio, senza mai tornare a casa . Non avevo voglia di fare le ore piccole, come ieri
        I love it when a plan comes together

Commenta

Da parte mia, il motivo principale deriva dal mio fondo cassa che e' al verde.
          AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Ciao
          ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

Commenta

Daniele GT...B2B.....mi dispiace tanto.....ma ora come state?

Tanti saluti e bacini, Michela.

Commenta

ora stò benone grazie Michela!

ma perchè non venite mai in chat??? io adesso ci sono... ora sono solo aspettando gente
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Dopo i due libri....

ASSOLUTAMENTE SCONVOLTO!!!

Dopo i tuoi baci, al settimo cielo!!

Comunque bene, grazie.

Saluti by B2B.
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

yuhhpi du yhuppi du yupphiiiii duuuuu scusate,sto scrivendo per raggiungere i 500 post,mi si è rotta la BMW!!!
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Daniele, e' stato Dragon a farti la Macumba per il cagotto ... E' tutta colpa sua ...

Okki, ma alla fine non ci sei riuscito a cambiare quel cexxo del BMW ??? Se tutto va come penso, oggi ti lascio la mia ...
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
                    X