Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cani pericolosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cani pericolosi?

    ormai è moda..se un chiuaua azzanna un postino evolve come un pokemon a pit-bull..ma vi sembra?ormai da settimane sento parlare solo di pit-bull che azzannano e mangiano..okkei che i giornalisti non fanno differenza e ogni molossoide per loro è un pit-bull..
    sono preoccupato..conoscendo l'italiano medio credo che tra qualche giorno avremo in giro per le strade decine di molossoidi abbandonati..avete presente un rotweiler adulto affamato e solo col suo destino?
    il panico e la paura non aiutano sicuramente a prevenire un problema reale:troppi cani "particolari" in mano ad incoscienti o addirittura a gente che non conosce neanche la natura stessa del cane..
    il bambino che fà i capricci per avere il cagnolino in giardino non deve ricevere in dono un rotweiler..è normale ma perchè la gente non ci pensa?
    voi cosa ne pensate?

    premesso che ho in casa un bellissimo incrocio tra rotweiler e alano..6mesi per 25 kg di affetto..sono troppo favorevole alla patente per condurre il cane..sarei il primo a farla

  • #2
    purtroppo ce molta gente che gli abbandona e questo mi fà incazzare tantissimo xche non si può abbandonare il proprio cane

    io ho un collie bellissimo ormai da 10 anni
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      lassie!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        lassie!!
        poi il colore è spettacolare
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Quando si parlava di gare illegali per un periodo su tutti i giornali e in tv sono spuntate come funghi....

          Poi il caldo e sono stati dichiarati molti morti e record di caldo...

          Ora i cani (premetto che io sono un possessore di un Pitbull che descrivere Buono è troppo poco, affettuoso ancora meno!) fanno sempre da prima pagina....

          Non sopporto la discriminazione generale e l'accanimento coatto su qualcosa o qualcuno Giornalisti terroristi!!

          Staremo molto meglio con la proibizione delle razze, allora non fioccheranno allevamenti e un business....
          Si sa, il proibizionismo fa bene
          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #6
            nn riesco a capire cosa stà succedendo! ma è mai possibile che nel giro di 2 settimane accadde tt ciò??

            sono un obiettore presso il comune, ho notato ke da pochi giorni arrivano segnalazioni di cani abbandonati (pit bull e rot) a raffica all'ufficio dei "diritti dell'animale"...

            stamattina ben 6 cani

            no komment

            Commenta


            • #7
              Io vorrei proprio vedere se tutti questi ipocriti e bacchettoni saprebbero riconoscere un Pit Bull da un Meticcio!!!
              E' I N C R E D I B I L E!!!
              Se qualcuno dicesse bugiardamente che ieri sera sono stati avvistati dischi volanti stai sicuro che fioccherebbero telefonate di testimoni....
              Ma andate a lavorare in miniera!!

              L'abbandono?? Bisogna ringraziare giornalisti e leggi!!
              il sotterraneo continua a trasmettere

              ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

              Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Dario D.
                Quando si parlava di gare illegali per un periodo su tutti i giornali e in tv sono spuntate come funghi....

                Poi il caldo e sono stati dichiarati molti morti e record di caldo...

                Ora i cani (premetto che io sono un possessore di un Pitbull che descrivere Buono è troppo poco, affettuoso ancora meno!) fanno sempre da prima pagina....

                Non sopporto la discriminazione generale e l'accanimento coatto su qualcosa o qualcuno Giornalisti terroristi!!

                Staremo molto meglio con la proibizione delle razze, allora non fioccheranno allevamenti e un business....
                Si sa, il proibizionismo fa bene

                già! e a chi lo dico mi danno del paranoico e polemico ma a quanto vedo nn è solo una mia impressione

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Diablo81
                  già! e a chi lo dico mi danno del paranoico e polemico ma a quanto vedo nn è solo una mia impressione
                  E' fin troppo semplice seguire la(ignorante) maggioranza....
                  il sotterraneo continua a trasmettere

                  ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                  Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Dario D.
                    Io vorrei proprio vedere se tutti questi ipocriti e bacchettoni saprebbero riconoscere un Pit Bull da un Meticcio!!!
                    E' I N C R E D I B I L E!!!
                    Se qualcuno dicesse bugiardamente che ieri sera sono stati avvistati dischi volanti stai sicuro che fioccherebbero telefonate di testimoni....
                    Ma andate a lavorare in miniera!!

                    L'abbandono?? Bisogna ringraziare giornalisti e leggi!!
                    ....sul fatto che la gente nn sa riconoscere un molosso da un'altro cane ne ho la riprova, per loro sono tutti pit-bull o cmq cani pericolosi!!!
                    ...un'amica una volta ha fatto sta figura qua: ero fuori con lei quando vediamo una signora con un Alano arlecchino molto bello e subito la mia amica si fionda li e chiede "che bel cane, è un MASTINO NAPOLETANO vero?" ...inutile dire che io m sono messa a ridere, tutto per dire che la maggior parte della gente nn sa quali sono i cani in questione che personalmente nn ritengo affatto pericolosi se ben accuditi, e addestrati dai loro padroni!!

                    Io ho la fortuna d avere uno splendido pastore tedesco di 1 anno e 1/2 e m rendo conto benissimo della sua vivacità ed esuberanza infatti quando siamo fuori sta sempre attaccato a me e nn perkè io lo forzo ed ho un guinzaglio corto (2 metri!) ma perchè è abituato a starmi accanto e qnd lo mollo in posti isolati nn si allontana mai troppo!!! ....e francamente conoscendo bene il mio animale e avendo una certa esperienza di cani, mi sta molto sul caxxo dovergli mettere quella trappolaccia sul muso ke è la museruola!!!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X