annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Ragazzi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Ragazzi!!

Questo 3d e' per ringraziare due ragazzi della Polizia stradale!!!

.....ieri sera mi e' successa una cosa strana della quale ancora non mi capacito....

ero in giro in moto( una HD 883) a fare l'asino, (parecchio oltre la velocita' codice) per il centro di della mia citta, con scarichi liberi che in rilascio fanno fiamme di mezzo metro.......oltre ad un rumore assordante.....
    ho avuto dietro una macchina della Stradale per un paio di Km (senza accorgermi )che , dopo un po' ha acceso il lampeggiante ed ovviamente ( e giustamente) mi ha palettato..

sono scesi due ragazzi , davvero gentili, che dopo una cazziata su come stavo guidando, mi hanno chiesto i documenti....
    gia' mi aspettavo la meritata salassata ed invece, dopo essersi segnati i dati, mi hanno detto di moderare un po' la guida , far carburare la moto ( hi hi) e che se la prossima volta ho appuntamento al cinema con la ragazza di partire prima invece di andare a tuono!!!........GRANDI........

Questo era solo per ringraziarli....mitici!!!!....saranno stati motociclisti......
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

che fig@t@,,,,, t'è proprio andata bene!
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Io dico solo che hai avuto un della madonna... l'unica volta ch emi hanno palettato in motorino non stavo facendo niente... Ero allo stop e mi stavo allacciando il casco (badate bene, solo allacciando, ce l'avevo già sù perchè ci tengo alla vita)... Paletta, documenti, verbale per chè loro credevano che mi stavo mettendo il casco... Contestazione... respinta... 'stardi
      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

... evvai Cate ...

Commenta

puro

Commenta

azz che ciapet!!!

pero' anche a me e' successo che mi hanno fermato, controllato tutta la macchina e rilasciato incolume.... ma con la minaccia che se non rimettevo tutto originale (il GSI) mi ritiravano il libretto.....

Cmq penso che serva di piu' un'avvertimento cosi', tanto x farti cagare un po', che cercare di reprimere con verbali sopra verbali che a volte portano solo fumo negli occhi e ancora piu' vogli di trasghedire x dispetto!

Commenta

miiiiitico

Commenta

Re: Grazie Ragazzi!!

Messaggio originariamente postato da Cate 78
                Questo 3d e' per ringraziare due ragazzi della Polizia stradale!!!

.....ieri sera mi e' successa una cosa strana della quale ancora non mi capacito....

ero in giro in moto( una HD 883) a fare l'asino, (parecchio oltre la velocita' codice) per il centro di della mia citta, con scarichi liberi che in rilascio fanno fiamme di mezzo metro.......oltre ad un rumore assordante.....
                ho avuto dietro una macchina della Stradale per un paio di Km (senza accorgermi )che , dopo un po' ha acceso il lampeggiante ed ovviamente ( e giustamente) mi ha palettato..

sono scesi due ragazzi , davvero gentili, che dopo una cazziata su come stavo guidando, mi hanno chiesto i documenti....
                gia' mi aspettavo la meritata salassata ed invece, dopo essersi segnati i dati, mi hanno detto di moderare un po' la guida , far carburare la moto ( hi hi) e che se la prossima volta ho appuntamento al cinema con la ragazza di partire prima invece di andare a tuono!!!........GRANDI........

Questo era solo per ringraziarli....mitici!!!!....saranno stati motociclisti......

ku culazzo!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!....................se fosse capitato a me mi avrebbero sbattuto in gabbia
                  ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

Commenta

già..bel culo... anch'io con la fortuna che ho e con la polizia che ho qui sarei già in gabbia !

Commenta

Sto operando...
                    X