Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa più brutta degli euro, almeno per me, è che ancora non mi rendo conto del loro valore, 10€ mi sembrano una cifra bassa quando invece 19.263 lire non sono affatto poche e allora spendo di più Oltretutto ci sono aumenti che non sembrano tali con gli euro, per esempio prima ci scandalizzavamo se la benzina superava le 2.000 lire mentre ora è sempre almeno 50 lire sopra
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • stessa cosa succede a me.............difatti gli acquisti folli.........erano folli quando ornavo a casa e facevo la conversione
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • io ormai pian piano mi ci sono abituato...

        la prima cosa che faccio quando vedo una cosa che voglio comprare e costa "poco", aspetto... la converto in lire e poi veramente riesco a capire se era veramente un "affare" oppure un Euro-fregatura!


        ---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.


        So chi sei...

        PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete

        Commenta


        • concordo pure io con egmail.

          ormai quando vado a fare spese e vedo 50 euro penso automaticamente che sono circa 100.000 lire
          Socia Golfista n°69
          VW Golf Club ITALIA | SOCIA BACARDI N°326

          ...Una fiera socia delle Valvole Piegate...

          This is Style

          Commenta


          • Ero favorevole se la merce ( qualsiasi ) non avesse cambitao prezzo ( come si diceva appena usito L'€) e tutto aumentato il doppio e gli stipendi sono sempre quelli io ho votato contrario per il motivo appena scritto

            Commenta

            Sto operando...
            X