Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ascoltate ora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa ascoltate ora?

    immagino che possa essere un 3d un po' dispersivo, ma lo propongo lo stesso...
    che musica ascoltate in quest'ultimo periodo? io mi sono buttato sui subsonica e su bjork...e pensare che fino ad un anno fa era solo heavy/thrash/death metal...

  • #2
    Forse xkè con l'estate cresce la voglia di discoteche..
    ..forse xkè il morale è sempre abbastanza su..
    ora ascolto molta musika Commerciale da discoteca..mi rilassa parekkio..efficace e poco impegnativa
    CIAUZZ..@And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      come sempre io ascolto techno o hardcore
      ciao
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

      Commenta


      • #4
        MetallicA
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          anche tu un fan dei metallica?? ma dei veri met "bay area thrashers" o degli ultimi di load reload ecc.ecc.......

          Commenta


          • #6
            Sempre e solo heavy metal!!!!!!




            PS: bassdude concordo con te.....w i four horsemen (quelli vecchi)
            Ultima modifica di Shagrath; 08-08-2001, 16:36.
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

            Commenta


            • #7
              I Guns n' roses
              oppure faccio andare il mio repertorio di mp3 a caso.

              Ciau
              "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
              Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

              Commenta


              • #8
                Grandi i Guns!

                Questo periodo viaggio parecchio con gli Scorpion, Litfiba(vecchi album), Europe e Depeche mode...........a casa solo ed esclusivamente sigle dei cartoni animati! Ogni tanto Blink182, Red Hot e Offspring.

                Commenta


                • #10
                  bassdude mi piacciono tutte le canzoni dei MetallicA

                  ma non ce confronto tra Master off puppets o Blackened con le canzoni di Load...

                  cmq bellissimo mi sa pure S&M...

                  splendide pure ONE, enter sadman, fuel, unforgine e unforgiven 2, the memory remains, metal militia, to live is to die, and justice for all, mastertarium, ecc ecc ecc ecc... direi praticamente tutte splendide
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X