annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In un'attimo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONDOGLIANZE
    mi dispiace,č sempre brutto apprendere queste cose...
    Wireframe

Commenta

Re: In un'attimo !!

OGGI HO RILETTO IL MESSAGGIO DU DUE ANNI Fà E CON TRISTEZZA MI RICORDO COEM FOSSE OGGI !

Vorrei solo dire a chi amante come me del tuning e delle elaborazioni che e bello si spingere sull'acceleratore al limitatore , ma ragazzi se proprio dovete fatelo con cervello e se proprio non resistete e vi sentite come "Alonzo" buttevi dentro una pista e sfogatevi almeno non nuocerete a nessuno se non a voi stessi.

Perdonate lo sfogo ma mi è venuto spontaneo

Commenta

Originariamente inviato da blupower
        OGGI HO RILETTO IL MESSAGGIO DU DUE ANNI Fŕ E CON TRISTEZZA MI RICORDO COEM FOSSE OGGI !

Vorrei solo dire a chi amante come me del tuning e delle elaborazioni che e bello si spingere sull'acceleratore al limitatore , ma ragazzi se proprio dovete fatelo con cervello e se proprio non resistete e vi sentite come "Alonzo" buttevi dentro una pista e sfogatevi almeno non nuocerete a nessuno se non a voi stessi.

Perdonate lo sfogo ma mi č venuto spontaneo
        fai bene a sfogarti.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Rip
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

mi dispiace..

anche se sono passati due anni è difficile dimenticare..
            Ultima modifica di Bemder; 14-11-2005, 16:51.
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

A oggi ne sono passati 4 di anni ed ancora a ripensarci mi sento male !!

CIAO Stefanino !!!

Commenta

di solito si dice che il tempo guarisca le ferite, ma se sono troppo profonde...
                Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

passa il tempo ma credo k il dolore non cambi...

Ludo
                  Ultima modifica di ludo; 11-11-2007, 13:45.

Commenta

condoglianze..ho appena letto il 3d.........č sempre una cosa orrenda xdere qualkuno x colpa di un pirata..........

daniele
                    Ultima modifica di shark-fr; 11-11-2007, 13:50.
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Certe botte son lunghe a riassorbire e purtroppo lo sň bene.Nel mio caso gli anni sono 6 ma se ci penso mi risale il magone.
                      Ultima modifica di Isola; 11-11-2007, 14:01.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X