Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ah, i regnanti sono i piu potenti?? siamo cosa??? orchi, vampiri che cosa??? quanti punti abbiamo???? come funzionerà il gioco di preciso??
ecco alcuni dubbi
1)I regnanti sono i + potenti
2)Il livello è Divinità...quindi oltre l'80
3)La razza ditemi quale preferite...se volete visto il vostro livello potete avere razza degli esseri DEMONIACI O ANGELI (se siete buoni)
4)I punti non li ho ancora stabiliti..ma sono talmente alti che per stabilire i vostri punti e magie ecc... ci metterei almeno una giornata...se volete provo a farlo...cmq siete immortali
5)Il gioco funzionerà come VOI volete farlo funzionare..siete gli ideatori...io ho gettato le basi....potete organizzare guerre...tornei...eserciti..missioni...un regno vero e proprio...basta la fantasia.
Spero di essere stato abb. chiaro..x altre informazioni sono sempre qui
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 sono qui e su icq son d'appertutto
Non ho ICQ...se hai MSN parliamo li...io uso MSN per parlare con Venon e Bravo...anke perkè MSN forse sarà il teatro delle battaglie .
Cmq ora parlo con i 2 re poi voi farete il vostro consiglio
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01 1)I regnanti sono i + potenti
2)Il livello è Divinità...quindi oltre l'80
3)La razza ditemi quale preferite...se volete visto il vostro livello potete avere razza degli esseri DEMONIACI O ANGELI (se siete buoni)
4)I punti non li ho ancora stabiliti..ma sono talmente alti che per stabilire i vostri punti e magie ecc... ci metterei almeno una giornata...se volete provo a farlo...cmq siete immortali
5)Il gioco funzionerà come VOI volete farlo funzionare..siete gli ideatori...io ho gettato le basi....potete organizzare guerre...tornei...eserciti..missioni...un regno vero e proprio...basta la fantasia.
Spero di essere stato abb. chiaro..x altre informazioni sono sempre qui
ma come funzioneranno le missioni??? cioè come posso giocare??? sembra spettacolare...io naturalmente Angelo
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01 Non ho ICQ...se hai MSN parliamo li...io uso MSN per parlare con Venon e Bravo...anke perkè MSN forse sarà il teatro delle battaglie .
Cmq ora parlo con i 2 re poi voi farete il vostro consiglio
msn??? cavolo..lo sapevo che prima o poi dovevo usarlo
Commenta