annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Regno degli IMMORTALI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora quanti siamo?
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
      allora quanti siamo?
      l'ingegner Cane dice ke siano millemilioni...
      [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
      Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
      Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
      Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

• miiiiiiiiiilllle ponti sullo stretto!
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• Salve a tuttiiiii

OOOOOOO è tornato Il re venon eheh...benvenuto ancora tra noi.
          -MSN messanger rimarrà aperto almeno fino a dicembre,la chat invece diventerà a pagamento.
          -il mio indirizzo è slayerofgabber@msn.com (dopo lo edito)

Ora rispondiamo alle domande di tutti:
          1)I soldi sono pochi (ma vengono dati tramite dadi) almeno nessuno si compra armi allucinanti.
          2)La skeda non la decido io,è assegnata in base alla razza e al tiro dei dadi (come in tutti i GdR),appena faccio la tua Aric la metterò sul sito per il donwload
          3)La mia posta di MSN è scritta qui cosi mi contatti se vuoi.
          4)Il manuale non è difficile da capire basta mettersi un sek a leggerlo,al max kiedimi spiegazioni specifiche come hanno fatto alcuni e capirai di certo,cmq appena faremo la 1°battaglia di prova tutti capiranno
          5)Un manuale Avanzato?Non mi metto a farlo x alcuni motivi:
          a)Di manuali per Ad&d ne avrei almeno un 6 o 7 ma dubito ke tutti si leggerebbero malloppi del genere per un gioco in rete ogni tanto tra amici
          b)Manuali avanzati li farò ora per i Maghi,Monaci,Stregoni per le loro magie
          c)Manuali avanzati li farò in seguito se il gioco piace x aumentare armi e le varie capacità del tipo di personaggio,perkè studiando non posso fare 1000 manuali semplificando le regole perderei un sacco di tempo.Se il gioco piace allora posso anke provarci altrimenti non serve.

Saluti a tutti
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

• quuuuuaaaandoooooooooo siiiiiiiiiiiii cooooomiiiiiiinciiiiiiiiiaaaaaaaaa?

Commenta

• credo che devono organizzarsi i regnanti e poi si comincia
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01

c)Manuali avanzati li farò in seguito se il gioco piace x aumentare armi e le varie capacità del tipo di personaggio,perkè studiando non posso fare 1000 manuali semplificando le regole perderei un sacco di tempo.Se il gioco piace allora posso anke provarci altrimenti non serve.

Saluti a tutti

Esatto! ^^

cmq...tnks per il bentoNNato! ^^
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Ragazzi volendo si puo cominciare anke domani..butto giu qlk nemico generato dal pc per provare a fare qlk combattimento ed esperienza...poi le cose serie vanno create dai 3 re ke mi comunicano kosi metterò sul sito le mission impossible

Dai mi metterò al lavoro per domani sera penso sarà pronto qlk se volete,se no per domenica.
                  Fatemi sapere
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

Commenta

• ke bello allora fra poco si inizia!!
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• eva, chiedo una delucidazione: ma dopo aver finito il combattimento, sia vinceti che perdenti, vita si rigenera o bisogna andare al "centro pokemon"?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
                      La Mia Skyline In Azione
                      Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

Sto operando...
                      X