annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per colpa di gente così, io devo cagarmi addosso ad andare allo stadio con mio figlio. devo avere paura che gli succeda qualcosa.
    io posso rispondere ad una spinta o ad un pugno, mio figlio no.

preferisco che muoiano loro. sono solo animali (anzi, nemmeno sono più civili gli animali).
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
      povero, adesso dimmi che non se l'è nemmeno andata a cercare.

come auguro la morte ad un pirata della strada che falcia persone innocenti, la augoro a dei teppisti del genere.

non provo nessuna compassione per questa gente.

Vallo a dire ai suoi genitori che morto un animale e anche loro devono essere contenti.
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

Messaggio originariamente postato da clown_it
        Vallo a dire ai suoi genitori che morto un animale e anche loro devono essere contenti.
        ho capito, me glielo ha ordinato qualcuno di comportarsi come una bestia?

ripeto: uno in meno, avanti il prossimo.
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
          per colpa di gente così, io devo cagarmi addosso ad andare allo stadio con mio figlio. devo avere paura che gli succeda qualcosa.
          io posso rispondere ad una spinta o ad un pugno, mio figlio no.

preferisco che muoiano loro. sono solo animali (anzi, nemmeno sono più civili gli animali).

Io vado allo stadio da un po di anni sia in casa che in trasferta, situazioni a rischio ne ho viste a decine però non mi sono mai cagato in mano se vuoi rimanerne fuori ce la fai
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

Io vado allo stadio da un po di anni sia in casa che in trasferta, situazioni a rischio ne ho viste a decine però non mi sono mai cagato in mano se vuoi rimanerne fuori ce la fai

giustissimo quelo che dici... io sono 10 anni che faccio trsferte anche all'estero e anche in inghilterra, quel santo paese che viene nominato, quanti di voi che osannate gli stadi inglesi hanno fatto un giro in città 5 o 6 ore prima della partita? bhe prima di entrare allo stadio si sbronzano fuori e quando arrivano gli ospiti spesso e volentieri le tifoserie vengono a contatto, l'unica differenza è che dentro lo stadio non entreranno mai le persone segnalate, verissimo anche dei mini carceri dentro lo stadio, tutto bello dentro, ma statevene fuori e poi ne riparliamo...

x riota, mi sembra esagerato che te la fai sotto quando vai allo stadio, certo io non porterei mai mio figlio quando la mia squadra incontra una squadra con una tifoseria "calda", secondo me e lo ripeto all'infinito, c'è chi ci sguazza quando fuori gli stadi succedono queste cose.. pensateci bene
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
              x riota, mi sembra esagerato che te la fai sotto quando vai allo stadio, certo io non porterei mai mio figlio quando la mia squadra incontra una squadra con una tifoseria "calda", secondo me e lo ripeto all'infinito, c'è chi ci sguazza quando fuori gli stadi succedono queste cose.. pensateci bene
              io devo rinunciare a portare allo stadio mio figlio quando ci sono le tifoserie calde? perché? hanno più diritti quelle bestie?

voi "grandi esperti" dello stadio, che andate allo stadio da 10 anni, state per caso giustificando quei vandali?
              Ultima modifica di Ryota Mijagi; 25-09-2003, 06:07.

Commenta

Prima di tutto vorrei dire che non auguro la morte a 'NESSUNO'...chiunque fosse sono rattristato per la sua famiglia e amici.....
                Non mi sembra il modo giusto per affrontare determinati discorsi.
                Se il ragazzo in questione fosse stato un vostro fratello o amico............forse sapreste riconoscere anche i suoi lati positivi....no ??

Non condivido però il messaggio di clown_it :

1) Di situazioni a rischio ne ho vissute anche io allo stadio e ti assicuro che alcune volte ti caghi si in mano !!!!!
                E non è affatto vero che se ne vuoi rimanere fuori sei nella possibilità di farlo.....

2) vaglielo a raccontare agli juventini........ti ricordo una certa finale di coppa campioni.....ebbene non mi sembra che a morire fossero solo persone pazze e violente........

Commenta

La polizia ha chiesto i proiettili di gomma, perchè non darglieli?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    La polizia ha chiesto i proiettili di gomma, perchè non darglieli?
                    ma sei matto!!?!?!?!? non vorrai mica fare del male a quei poveri tifosi indifesi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da kim70
                      Prima di tutto vorrei dire che non auguro la morte a 'NESSUNO'...chiunque fosse sono rattristato per la sua famiglia e amici.....
                      Non mi sembra il modo giusto per affrontare determinati discorsi.
                      Se il ragazzo in questione fosse stato un vostro fratello o amico............forse sapreste riconoscere anche i suoi lati positivi....no ??
                      visto il modo in cui il tipo in questione è morto, penso che ci sia un solo modo di ricordarlo...

è chiaro che dispiace per la famiglia, loro sicuramente non possono farci niente se il figlio in questione era un disgraziato.

Commenta

Sto operando...
                      X