Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
    una domanda: mi dici se secondo te i ragazzi coinvolti nei casini della partita in questione erano ultrà?

    ah, e se il tuo continuo parlare di persone benpensanti è riferito a me, stai sbagliando proprio persona.
    non era riferito a te il mio post, se lo era ti avrei citato come ho fatto ora, e poi il fatto che hai ammesso di aver esagerato nell'essere contento di un ragazzo morto, ti fa onore, per qanto riguarda la domanda che mi hai fatto, ti rispondo secondo il mio pensiero, quella tifoseria non ha nulla di ultras, 3 giorni fa sul messaggero mi sembra, c'era tipo un censimento sulle tifoserie in italia, bhe quasi tutte le tifoserie hanno avuto problemi con quei pseudo tifosi, e credimi anche quando sono venuti nella mia città hanno dimostrato quello che sono, tutto purche' tifosi, tantomeno ultras... quindi i miei post erano basati su tutt'altro genere di tifoseria.. questo è il mio pensiero e credo che molti che postano qui, e che vanno allo stadio possano confermare cio che ho scritto... il primario obbiettivo del'ultras è quello di seguire la propria squadra ovunque, e non quello di fare atti vandalici in maniera gratuita.. per il resto confermo tutto, quello vhe ho gia detto in precedenza, anche quando dico che la morte va oltre i colori!

    bye
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

    Commenta


    • #82
      se c'è qualcuno che ieri era a milano x la partita del milan, puo' raccontare cosa è successo con i tifosi del lecce che sono stati messi insieme ai milanisti con rischio di incidenti?
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta

      Sto operando...
      X