annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prova

<hr size="3" color="red">
    Sondaggio:

Secondo voi chi ha un'honda è un idiota?

<table border="2" frame="vsides" align="center" cellpadding="2" bgcolor="white">

<tr>
    <td> </td>
    <td> <INPUT TYPE="button" VALUE="e-mail" onclick="alert('davidevtec@ignmail.com');"></td>
    </tr>
    </table>

<font size="2" color="black" FACE="tahoma">"Enjoy to Japanese Performance"</FONT>
    <font size="2" color="black" FACE="arial"><MARQUEE ALIGN="top" LOOP="infinite" BEHAVIOR="alternate" BGCOLOR="white" DIRECTION="left" HEIGHT="6" >davidevtec</FONT></marquee></strong></FONT>

Ultima modifica di davidevtec; 09-08-2001, 11:39.

no
    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Dipende.........

X Hdriver: Hihihihihihi........quando ho letto la sign mi sono ammazzato dalle risate.....hehehhe...

Commenta

Ma tu sei vtec di A-R?
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Si hehe sono ovunque hehe

Commenta

vtec cmq ti sposto in Ot...
            I sondaggi cmq non si fanno cosi'...
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

chi ha un honda può dire di arrivare a 9000 giri... perciò tanto idiota non è...

ma perchè questa domanda???
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

No....è solo una pecorella che si è smarrita...ma presto arriverà la FATA che gli indicherà la giusta strada da percorrere
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

No....certamente non è un idiota !

Baci, Michela.

Commenta

Sto operando...