annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'antivirus migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'antivirus migliore

Qual e' secondo voi l'antivirus migliore, quello che non lascia passare nemmeno il + nascosto codice maligno nel vostro PC?
    Motivate la scelta se potete...
    Io ho sempre usato McAfee ma sto pensando di passare a Panda
    12
    McAfee VirusScan
    16.67%
    2
    Norton Antivirus by Symantec
    66.67%
    8
    Panda Antivirus
    0.00%
    0
    Altro...
    16.67%
    2

allora.... su questo PC che ho da circa 4 mesi stò usando Norton mentre sul vecchio usavo PC-cillin

con PC-cillin mi trovavo molto bene... con Norton non ci capisco una mazza xchè è in inglese... ora dovrei mettere quello in italiano e poi ti faccio sapere
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

ti ringrazio, perche' mi e' scaduta la licenza del McAfee con cui mi trovavo bene, non posso + aggiornarlo, a meno di non riformattare il PC, non basta disinstallarlo e reinstallarlo
      Ora avrei il Panda nuovo nuovo ma non so se e' buono o no...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        ti ringrazio, perche' mi e' scaduta la licenza del McAfee con cui mi trovavo bene, non posso + aggiornarlo, a meno di non riformattare il PC, non basta disinstallarlo e reinstallarlo
        Ora avrei il Panda nuovo nuovo ma non so se e' buono o no...

beh se lo hai li provalo, che ti frega...
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da followme
          beh se lo hai li provalo, che ti frega...
          sono tentato, ma se lo faccio devo essere sicuro perche' perderei 2 anni di aggiornamenti che son stati fatti dalMcAfee. Se poi rimetto il McAfee non potendo + aggiornarlo rimango con una versione vecchia di 2 anni

Commenta

E' inutile ci sono 2 antivirus seri Il NOrtone Il Kasperky!

Tutto il resto sta un palmo sotto almeno!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Paradossalmente il più piccolo è il migliore. Dopo averne provati tanti devo dire che il Panda mi ha fatto subito una buona impressione: leggero (non rallenta le applicazioni come gli altri due, pur tenendo una protezione completa), potente e aggiornato di continuo.
              Quando mi è scaduta la licenza del panda ho deciso di installare (per provare) l'Avast, un antivirus gratuito che gira per la rete. Ha una protezione completa (lavora sempre in background e filtra tutto: e-mail, software ecc., ad es. ieri mi ha bloccato un file che stavo scaricando da winmx!). Mi ha trovato sempre tutti i virus ed è leggerissimo! Inoltre gli aggiornamenti sono molto frequenti. Ora che ho questo antivirus non spenderei nulla per comprarmene uno "grosso" perchè non fa nulla di meno.

Commenta

sono d'accordo... norton è molto buono ma rallenta un sacco le applicazioni... cmq sul computer di mio papà abbiamo provato anke un altro paio di antivirus ma norton si è rivelato il milgiore.

è anke vero ke nn sapevo dell'esistenza di qs programma gratuito... ke se davvero ha la stessa efficacia ti conviene, visto ke norton nn costa poco!
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Il norton è troppo pesante, addirittura la versione 2004 è ancora più pesante della 2003 che a sua volta era più pesante della 2002 Rallenta tutto il sistema, rallenta l'avvio e lo spegnimento, impiega risorse.... insomma a conti fatti non è che sia poi un gran che. Io ho ancora la versione 2003 installata sul pc di casa ma appena mi scade la licenza passerò ad altro perchè non sopporto più di dover aspettare 1 minuto il caricamento del norton Oltretutto occupa un sacco di spazio su hd.

Sul pc che uso in uffico ho installato Antivir, un antivirus gratuito, spartano e leggerissimo che però fa la scansione solamente dei file e non delle email, ma a quelle io ci sto attento e soprattutto non uso Outlook Gli aggiornamenti delle firme vanno fatti manualmente ma comunque vengono rilasciati su base quotidiana. L'ho installato dopo essermi beccato un virus tramite la rete aziendale e me lo ha riconosciuto ed eliminato senza problemi

Il nuovo McAfee sembra sia un ottimo prodotto, non è eccessivamente pesante per il sistema, anzi lo è meno che la precedente versione.

Panda non è male così come AVP, sono prodotti leggeri e che offrono una protezione più che sufficiente.

Incuriosito da Frizz ho cercato l'Avast in rete ma non mi sembra affatto sia gratuito, ha la licenza di valutazione per 60 giorni dopodiche va registrato
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io ho installato il norton 2002 e non mi rallenta per nulla, protezione completa, continuamente aggiornato e "gratis"!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                    X