Messaggio originariamente postato da clio3000v6 nessuno a mai preso una multa a quanto sembra
e' raro ke ci si conservi le foto!! anche se nn mi risulta ke te la diano! Certo se mi avesse beccato l'autovelox con qualke missile reggiballe a 300 km/h la foto me la sarei fatta dare e ci avrei fatto un poster!! Una volta ho visto la foto di un autovelox di una Vitara. Il guidatore se ne era accorto e si è fatto fotografare con lo sportello aperto e il culo da fuori!!
Messaggio originariamente postato da Dirty e' raro ke ci si conservi le foto!! anche se nn mi risulta ke te la diano! Certo se mi avesse beccato l'autovelox con qualke missile reggiballe a 300 km/h la foto me la sarei fatta dare e ci avrei fatto un poster!! Una volta ho visto la foto di un autovelox di una Vitara. Il guidatore se ne era accorto e si è fatto fotografare con lo sportello aperto e il culo da fuori!!
si, quella foto l'avevo vista anch'io...
bhe se mi beccavano a 300km/h piangevo per un mese minimo
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 si, quella foto l'avevo vista anch'io...
bhe se mi beccavano a 300km/h piangevo per un mese minimo
Se dovessi trovarmi a 300 km/h e vedo un autovelox giuro ke nn freno e faccio come nel film "TAXXY"...gli passo vicinissimo e lo faccio cadere. Se xò dovessi trovarmi al di là del limite con un Hammer!!! o con un X5 o con una Cayenne...o con quei furgono dei contrabbandieri, o con un Dodge Ram e vià dicendo....lo prendo in pieno!! E se esce qualke poliziotto faccio inversione sull'autostrada e investo anke lui
uahuahuahuah!! Vabbè smettiamola di dire ca22ate!! Ci rivediamo domani sera!!
Messaggio originariamente postato da Dirty Se dovessi trovarmi a 300 km/h e vedo un autovelox giuro ke nn freno e faccio come nel film "TAXXY"...gli passo vicinissimo e lo faccio cadere. Se xò dovessi trovarmi al di là del limite con un Hammer!!! o con un X5 o con una Cayenne...o con quei furgono dei contrabbandieri, o con un Dodge Ram e vià dicendo....lo prendo in pieno!! E se esce qualke poliziotto faccio inversione sull'autostrada e investo anke lui
............uahuahuahuah....mi immaggino la scena e scoppio dal ridere!! Devo essere idiota ma è troppo divertente. è soddisfacente solo pensarci!! ih ih ih
Messaggio originariamente postato da Dirty Se dovessi trovarmi a 300 km/h e vedo un autovelox giuro ke nn freno e faccio come nel film "TAXXY"...gli passo vicinissimo e lo faccio cadere. Se xò dovessi trovarmi al di là del limite con un Hammer!!! o con un X5 o con una Cayenne...o con quei furgono dei contrabbandieri, o con un Dodge Ram e vià dicendo....lo prendo in pieno!! E se esce qualke poliziotto faccio inversione sull'autostrada e investo anke lui
ehehehheh primo il veloz se è fisso nn cade neanche se ci passi vicino a 600km/h
secono occhio che chiudono il 3d con queste cose scritte anche se si scherza ovviamente
comunque a 300km/h dubito che ti accorgi del velox
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ehehehheh primo il veloz se è fisso nn cade neanche se ci passi vicino a 600km/h
secono occhio che chiudono il 3d con queste cose scritte anche se si scherza ovviamente
comunque a 300km/h dubito che ti accorgi del velox
vabbè nn ho detto niente di kè, cmq se credono me lo dicono ed edito!! cmq scherzavo raga, appena patentato e in autostrada chiodo a 100 km/h da lì nn mi schiodo!! Anke perchè i punti si raddoppiano e la cosa nn mi eccita più di tanto!!
Commenta