annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAST AND FURIOUS!!!the movie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FAST AND FURIOUS!!!the movie

uscita:21/settembre

vi va di organizzare un bel gruppetto e di andarlo a vedere tutti insieme a milano??

Breve recensione:

auto-auto-auto-trama-auto-auto-auto-fine

PAre che le auto che spaccano di piu' sono tutte jappo, tranne una vw...............una golf direte voi..no no..una jetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! opportunamente kittata.

allora ci siete??
    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

io non ci sono a Milano... dovrei farmi mezza Italia per un film
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Al limite visto che dovrebbe uscire in contemporanea in quasi tutta italia ci si organizza per vederlo virtualmente insiema magari nella stessa giornata ma non nella stessa sala. E' consigliabile farso accompagnare da un eventuale amica, fidanzata, moglie, amante, ecc insomma non da soli .

P.S. Ma il trailer? Si trova da qualche parte su internet?

Ciao,
      Gigi

Commenta

http://www.thefastandthefurious.com/

Ecco a te, buona surfata!!!

Byez
        LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

gran film...non appena esce credo proprio che il posto migliore nel multisala della mia città...sarà miooo
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: FAST AND FURIOUS!!!the movie

Messaggio originariamente postato da hdriver
            uscita:21/settembre

vi va di organizzare un bel gruppetto e di andarlo a vedere tutti insieme a milano??

Breve recensione:

auto-auto-auto-trama-auto-auto-auto-fine

PAre che le auto che spaccano di piu' sono tutte jappo, tranne una vw...............una golf direte voi..no no..una jetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! opportunamente kittata.

allora ci siete??
            a me va bene l'idea.
            in saettimana mi sono visto tutto d'un fiato Taxxi e Taxxi2;fantastico.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

a me anche basta che si fa qualcosa, non come al solito...

taxxi e taxxi 2 sono troppo belli!

Commenta

io amo questo tipo di film!!! il tipico : SMANETTONE MOVIE!

TRA PARENTESI:

TAXI 1 BELLISSIMO!

TAXI 2 CAZZATA!

SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Anke a me piacciono da morire sti film..e non certo x la trama..solo ke prima ke lo daranno a Spezia sarà già uscito il 2 e anke il 3
                  Qui arriva tutto1mese dopo
                  CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

beh, allora andrea fatti lo sbatti di venire a milano...io, davidevtec-san e itr e ste vts ci siamo...dai raga' alla fine dobbiamo solo andare al cinema, mica fare, che ne so, prove di aereodinamica!!!!
                    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Sto operando...