annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto una precisazione sul canone:

TUTTE le strutture di distribuzione e le centrali per la telefonia sono e saranno solo ed esclusivamente di Telecom. (voce ed ADSL, fastweb è tutta un altra cosa)
    Il fatto che il mercato sia stato liberalizzato, permette (per ora) ad altri gestori, di applicare tariffe "senza canone" (vedi tele2, infostrada..), questo perchè il canone se lo becca telecom (che non puoi disdire), e sono tutti contenti.

Il giorno in cui si potrà disdire compoletamente con telecom, (quindi SMETTERE di pagare il canone) e fare abbonamento completo con un altro operatore (ad esempio infostrada) il canone lo pagherete LO STESSO ad infostrada.

Perchè telecom ha stabilito che per ogni utente che viene "passato" ad un altro operatore, telecom stessa ha diritto un canone di 10 Euro/mese, che l' operatore dovrà versagli, che verrà rigirato al consumatore ovviamente ricaricato di IVA e ricarico del gestore.

Funziona così, non illudiamoci.

Quindi al di la di tutte le possibili offerte, a conti fatti, in teoria, telecom dovrebbe essere qualla con i prezzi e servizi migliori.
    M

Commenta

Messaggio originariamente postato da pieroesse
      Quindi al di la di tutte le possibili offerte, a conti fatti, in teoria, telecom dovrebbe essere qualla con i prezzi e servizi migliori.

Speriamo.....

Commenta

a me alice mega continua a funzionare da paura!

mi tocco le palle!
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

io ho alice mega ma appena la zona sarà cablata in fibra ottica si passa a fastweb!!!!
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
            a me alice mega continua a funzionare da paura!

mi tocco le palle!
            Attento a non toccarle troppo però....

Commenta

[mode sborone ON]

FASTWEB RELEZ

[mode sborone OFF]

se potete ragazzi fare fastweb di corsa, con la 2Mbit, cioe la + bassa, scarico tranquillo a 230K ed ora hanno finito il cablaggio orizzontale della fibra, appena fanno quello verticale nel mio palazzo, senza cambiare nulla ne aumentare il canone passo diretta alla fibra e li ci sara da divertirsi... (ho visto 1 mio amico scaricare a 750K e mi ha detto che non e' il massimo )

il problema di ip c'e' solo se usate edonkey o overnet, ma in alternativa a quella robetta c'e' di molto meglio, vedi emule fastweb, DC++ e via dicendo...

insomma FW e' la mejo

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
                Attento a non toccarle troppo però....

sennò poi non mi fermo!!
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

x tutti quelli che stanno il T.I..

Ieri mi hanno portato il CD autoinstallante ed i filtri per conf. il modem, e nella lettera c'era scritto che il servizio era attivo dal 15/10/2003........ma scusa se voi mi date il materiale il 30 come fà ad essere attivo dal 15?

Ho chiamato il 187 per spiegare la faccenda e stranamente è caduta la linea......
                  Morale, io i 15 giorni che loro dicono non glieli voglio pagare, come posso fare???

Commenta

vorresti non pagare a TELECOM????

credo che l'unico modo sia dimostrare che sei clinicamente morto

ma credo che in ogni caso accollerebbero i costi a qlc tuo parente

io x disperazione sono passato a fastweb, a parte la velocita, proprio per il susseguirsi continuo di questi "disguidi" con TELECOM.

Tra l'altro gli operatori pare abbiano il vizio di attaccare il tel in faccia alla gente

Alla fine, quand'anche non avessi necessitato di fastweb come ADSL VELOCE e FUNZIONANTE, altro che T., sarei cmq passato a FW xche di T ne avevo pieni i ......

ti auguro un grosso in bocca al lupo amico mio

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marboroman
                      vorresti non pagare a TELECOM????

credo che l'unico modo sia dimostrare che sei clinicamente morto

ma credo che in ogni caso accollerebbero i costi a qlc tuo parente

io x disperazione sono passato a fastweb, a parte la velocita, proprio per il susseguirsi continuo di questi "disguidi" con TELECOM.

Tra l'altro gli operatori pare abbiano il vizio di attaccare il tel in faccia alla gente

Alla fine, quand'anche non avessi necessitato di fastweb come ADSL VELOCE e FUNZIONANTE, altro che T., sarei cmq passato a FW xche di T ne avevo pieni i ......

ti auguro un grosso in bocca al lupo amico mio
                      Crepi......il lupo e la Telecom.....

Commenta

Sto operando...
                      X