annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La miglior ADSL

io ho la ADSL della tin.it e va bene! però il computer si scollega da solo da internet dopo 6 o 7 ore che lo lascio ONLINE!
    1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
    Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
      visto ke è stata ripresa questa discussione,ad oggi qual'è la migliore adsl tolta fastweb???
      Io lavoro per la Fastweb ma tolta questa molti nuovi clienti ora Fastweb che avevano Tiscali si trovavano molto bene...
      Lavorando in questo campo se volete vi faccio un piccolo quadretto esplicativo...
      1-La migliore in assoluto:la Fibra ottica FW da 10.000kbit/s (vantaggi dell'adsl ma velocita' assurde)
      2-Adsl Fastweb:gira a 4.000kbit/s contro le solite 640kbit/s
      Valutando tutto l'insieme di cose che girano attorno alla linea telefonica la soluzione migliore e' senza dubbio Fastweb poiche' innanzi tutto svincola definitivamente da Telecom; poi con un'unico gestore si hanno servici telefonici vari(voce) dati(internet con velocita'notevoli,e videocomunicazione) e TV digitale(obbligatoria dal 1 gennaio 2006...grazie Gasparri ) con grossi sconti su Sky.
      Tutto con una sola bolletta bimestrale...molto piu' semplice no?
      L'unico neo della Fastweb e' la copertura...il servizio non e' erogabile per tutti.

La scelta invece di altre adsl non comporta grosse differenze...innanzi tutto la velocita' e' pressocche' simile in tutte(640kbit);poi nel 99% dei casi la funzionalita' di questi servizi non dipende dal nome del gestore ma dipende dalla zona(centrale telecom di zona)e dal cane che ha fatto l'allacciamento...
      Tenete solo bene in mente che TUTTI i gestori parzialmente alternativi a Telecom(tutti gli altri tranne Fastweb)passano proprio da mamma Telecom con tutti i vantaggi e svantaggi.
      Spero di esser stato chiaro
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        ;poi nel 99% dei casi la funzionalita' di questi servizi non dipende dal nome del gestore ma dipende dalla zona(centrale telecom di zona)e dal cane che ha fatto l'allacciamento...
        Infatti stasera passo direttamente in centrale, tanto al 187 ti fanno solo incaxxare

Commenta

io ho alice mega di telecom italia... ma nn vedo l'ora ke la mia zona sia coperta da fastweb almeno per l'adsl....
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
            io ho alice mega di telecom italia... ma nn vedo l'ora ke la mia zona sia coperta da fastweb almeno per l'adsl....
            Ebbe' vedrai una bella differenza gia in adsl...Fastweb sta testando in adsl i 15.000kbit!!!!!
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

1-La migliore in assoluto:la Fibra ottica FW da 10.000kbit/s (vantaggi dell'adsl ma velocita' assurde)
              2-Adsl Fastweb:gira a 4.000kbit/s contro le solite 640kbit/s
              Valutando tutto l'insieme di cose che girano attorno alla linea telefonica la soluzione migliore e' senza dubbio Fastweb poiche' innanzi tutto svincola definitivamente da Telecom; poi con un'unico gestore si hanno servici telefonici vari(voce) dati(internet con velocita'notevoli,e videocomunicazione) e TV digitale(obbligatoria dal 1 gennaio 2006...grazie Gasparri ) con grossi sconti su Sky.
              Tutto con una sola bolletta bimestrale...molto piu' semplice no?
              Uno spettacolo!!!!ho avuto alice ma è una sozzeria ora con fastweb unico inconveniete una decina di minuti totali di assenza segnale in 2 mesi !
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                Uno spettacolo!!!!ho avuto alice ma è una sozzeria ora con fastweb unico inconveniete una decina di minuti totali di assenza segnale in 2 mesi !
                beh ovvio che qualche problema ci puo' essere..l'importante e' risolverli soprattutto se son grossi..ma i problemi ce li hanno tutti
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

beh ovvio che qualche problema ci puo' essere..l'importante e' risolverli soprattutto se son grossi..ma i problemi ce li hanno tutti
                  10 minuti in due mesi??? nn è un problema è una libidine considerando come andavano alice e tiscali senza parlare della rapidità d'intervento quando ho avuto bisogno in 48 ore ho avuto qualcuno a casa,con alice ho aspetatto 1 mese e mezzo
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                    10 minuti in due mesi??? nn è un problema è una libidine considerando come andavano alice e tiscali senza parlare della rapidità d'intervento quando ho avuto bisogno in 48 ore ho avuto qualcuno a casa,con alice ho aspetatto 1 mese e mezzo
                    Fastweb rulezza su tutti
                    se qualcuno deve fare un contrattino ditemi pure eh
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...