annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100!!!

Wow ragazzi comincio a diventare importante ho fatto 100 post lol dai brindiamo cosi ci prendiamo na sbronzetta tutti insieme
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

oh che bello ho anche l'avatar adesso hihihih che bello che bello

Commenta

....incomincio a credere ke dobbiamo darci giù di brutto a cazzeggiare se vogliamo far girare il contatore dei mess!! Cmq auguri da un altro smanettone...

Commenta

mbe una cazzata qua una la un consiglio di su un sondaggio di giu e diventi popolare lol

Commenta

Fortunato te,io ho iniziato adesso,prima di arrivare a 100 mi ci vorrà un anno!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da rambco
            mbe una cazzata qua una la un consiglio di su un sondaggio di giu e diventi popolare lol
            C'è tanta gente ke ci passa le giornate quissù. io anke se nn posto come loro, sono sempre in giro a curiosare qua e là...nn rincorro i 20.000 mess....ho un 56 k e la Telecom che si innalza col suo nero mantello sul mio capo chino sulla bolletta!

Commenta

dai che 10post al giorno toglie il 100 di torno lol lo devo mettere nell'altro trhead

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dirty
                C'è tanta gente ke ci passa le giornate quissù. io anke se nn posto come loro, sono sempre in giro a curiosare qua e là...nn rincorro i 20.000 mess....ho un 56 k e la Telecom che si innalza col suo nero mantello sul mio capo chino sulla bolletta!

allora ADSL rulez dai dai convertiti

Commenta

Messaggio originariamente postato da rambco
                  dai che 10post al giorno toglie il 100 di torno lol lo devo mettere nell'altro trhead

esatto

complimenti
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Però un messaggio al minuto mi sembra davvero poco.....
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
                    X