a me ne sono spariti una settantina....una volta, poi niente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aspettando i 10.000
Comprimi
X
-
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
-
Messaggio originariamente postato da smg2
io da quando è iniziata la scuola ho ridotto drasticamente il numero di post giornalieri...
mannagg 'la scuola...
adesso ne faccio solo cento al giorno
prima faccievo + di 200 postWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
BravoGT fino ad adesso ne ho fatti 115 circa!!! (da quando sei andato via!!)
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kobra
eh si eheheh e ora sn primo
Non ho mai bannato nessuno con piu di 30.000post...........quasi quasi provo!!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Se postava ancora DRAGOn mi sa che a questo punto sarebbe stato IRRAGGIUNGIBILE.......è un'anno che non posta piu ed ha 24700post all'attivo.........anche 5TE è messo bene nonostante non posti piu da una VITA........
.................come passa il tempo.........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Se postava ancora DRAGOn mi sa che a questo punto sarebbe stato IRRAGGIUNGIBILE.......è un'anno che non posta piu ed ha 24700post all'attivo.........anche 5TE è messo bene nonostante non posti piu da una VITA........
.................come passa il tempo.....
ma che fine hanno fatto? ...erano irrangiungibili ma il bello è che (a quanto mi ricordo) non aumentavano il numero di post a forza di 3d idioti come invece sta succedendo da un pò di tempo a questa parte... una volta la sezione off topic era molto più disabitata...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Eh già
ma che fine hanno fatto? ...erano irrangiungibili ma il bello è che (a quanto mi ricordo) non aumentavano il numero di post a forza di 3d idioti come invece sta succedendo da un pò di tempo a questa parte... una volta la sezione off topic era molto più disabitata...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
...::TeamX-TreeM::...
MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Eh già
PAOLO se svuoti i PM te ne mando uno........
.........vi erano anche meno 3D stile maniaci sessuali!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta