annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspettando i 10.000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me ne sono spariti una settantina....una volta, poi niente....
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
      io da quando è iniziata la scuola ho ridotto drasticamente il numero di post giornalieri...

mannagg 'la scuola...
      come me

adesso ne faccio solo cento al giorno

prima faccievo + di 200 post
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
        ehehhe

[mod. sborone ON]

vi do il privilegio d interloquire cn me

[mod.sborone OFF]

hehehehehe
        che onore
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

BravoGT fino ad adesso ne ho fatti 115 circa!!! (da quando sei andato via!! )
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra

eh si eheheh e ora sn primo

Non ho mai bannato nessuno con piu di 30.000post...........quasi quasi provo!!!!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Se postava ancora DRAGOn mi sa che a questo punto sarebbe stato IRRAGGIUNGIBILE.......è un'anno che non posta piu ed ha 24700post all'attivo.........anche 5TE è messo bene nonostante non posti piu da una VITA........

.................come passa il tempo.....
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Bannare.... che brutta parola....
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Se postava ancora DRAGOn mi sa che a questo punto sarebbe stato IRRAGGIUNGIBILE.......è un'anno che non posta piu ed ha 24700post all'attivo.........anche 5TE è messo bene nonostante non posti piu da una VITA........

.................come passa il tempo.....
                  Eh già

ma che fine hanno fatto? ...erano irrangiungibili ma il bello è che (a quanto mi ricordo) non aumentavano il numero di post a forza di 3d idioti come invece sta succedendo da un pò di tempo a questa parte... una volta la sezione off topic era molto più disabitata...
                  ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                    Eh già

ma che fine hanno fatto? ...erano irrangiungibili ma il bello è che (a quanto mi ricordo) non aumentavano il numero di post a forza di 3d idioti come invece sta succedendo da un pò di tempo a questa parte... una volta la sezione off topic era molto più disabitata...
                    ess che frecciata !

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                      Eh già

PAOLO se svuoti i PM te ne mando uno........

.........vi erano anche meno 3D stile maniaci sessuali!!!!!!

Commenta

Sto operando...