Messaggio originariamente postato da Shagrath io sono un agnellino
x il tatoo che disegno hai in mente??
io invece sto pensando seriamente ad una scarification
...agnellino....se se.....
...che domande fai!! ....lo sai benissimo cosa m tatuerò....17 cm di altezza x 10 d larghezza...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Lorenz ovvero? un cavallo?
...un pegaso tribale con le ali spiegate!! ...e poi qll piccolo è un pegaso in parata con le ali chiuse....manca il terzo....sceglierò sul momento, magari un bel puma!!
No shag, se c'è una cosa su cui nn cambierò mai idea sono i cavalli!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da valeggio26 w i cavalli meglio se stalloni
...mmm devo trovare un doppiosenso in ciò ke hai scritto oppure dici sul serio??
Vai a pag 56, ci sono due link, il cavallo bianco è stallone....è uno spettacolo!!!
Quello è spagnolo....l'arabo è bello ma nn è il mio genere, è troppo piccolo e snello per i miei gusti, ciò nn toglie che ha un gran portamento!!
...e cmq hai ragione gli stalloni fanno un tot!! ...e nn pensar male!!
Messaggio originariamente postato da Cougar ...un pegaso tribale con le ali spiegate!! ...e poi qll piccolo è un pegaso in parata con le ali chiuse....manca il terzo....
Commenta