buondi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove vi piace il piercing????
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Maverick
Adoro i pastori tedeschi
vedi vedere se lui adora te
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
vedi vedere se lui adora te
@Lisa: a che ora arrivo?Ultima modifica di Maverick; 07-01-2004, 14:35.
Commenta
-
....di solito cena verso le 19.00.....puoi arrivare anche verso le 20.30....vedrai che t apprezzerà d più!!
Ciao ShagN.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cougar
....di solito cena verso le 19.00.....puoi arrivare anche verso le 20.30....vedrai che t apprezzerà d più!!
Ciao Shag
Indirizzo?
Commenta
-
....ma veramente è abituato a mangiare carne viva....fresca!! .....gli ho insegnato a cacciare, sai dovesse mai perdersi in un bosco almeno sopravvive!!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Commenta
-
Io vado a fare un intervento presso un cliente adesso... ci sentiamo in serata!
Ciao tutti!
@Lisa: se cambi idea e ti va di uscire fatti sentire!
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
ma chè un mannaro??
....no a parte gli scherzi, è esuberante e può pure spaventare ma è buonissimo, anche se dispettoso!! ...(come la padrona)N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maverick
Io vado a fare un intervento presso un cliente adesso... ci sentiamo in serata!
Ciao tutti!
@Lisa: se cambi idea e ti va di uscire fatti sentire!N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
Commenta