Messaggio originariamente postato da Shagrath che personaggio sfigato perň
....č un'orchetto, che pretendi, se volevi essere meno sfigato potevi chiamarti Legolas per esempio!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Maverick Naaa... lei sa che non č vero.
...infatti, so che Mav č innocuo!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Shagrath dalla padella alla brace
....problemi con gli elfi?? .....che spettacolo!!!! ....allora incontentabile, chi vorresti essere, l'oscuro Signore??
Commenta