Messaggio originariamente postato da Shagrath non osare farla addormentare!!!!
deve soffrire come tutti noi
...tu nn sai che io posso dormire ovunque e anche con rumori molto forti!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Shagrath ma la stufa con le ruote mi mav fa mooooooooolto rumore
bravo mav... si sveglia in parabolica!
...vedremo!! ...ora v saluto, c s legge oggi!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Shagrath devo lavare la macchina sabato sera
...io l'ho lavata domenica mattina, ha perso qlk centinaio d kg d sporcizia!! ...infatti ora va d più!!
"Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell_’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli"
Commenta