...senti, mi dici in che stato si trova Charlotte??
...st'estate forse vengo in vacanza in Nord Carolina (s scrive così??)
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Lorenz !!! Charlotte E' in North Carolina!!
Cm mai in NC? Beh se vieni ci troviamo
...i miei amici hanno delle conoscenze che gli danno la casa libera al mare e han chiesto se voglio andare con loro.....ovviamente parto se tutto va bene!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...i miei amici hanno delle conoscenze che gli danno la casa libera al mare e han chiesto se voglio andare con loro.....ovviamente parto se tutto va bene!!
Messaggio originariamente postato da Lorenz Figata, beh in bocca al lupo allora!
...crepi....nn vedo l'ora!!!!
Messaggio originariamente postato da Lorenz vedrai, NC nn e' affatto male
...già, così mi han detto.....ma alla fine mi basta poter visitare un posto che nn ho mai visto, lontano da casa e dall'ufficio ....già immagino 2 7mane senza che mi rompano i @@ dal lavoro.....che estasi!!
Ciao Go
Commenta