.....cos'è....lo sai e fi apposta?? ....furbetto!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Lorenz certo, sai com'e', adoro avere la febbre. Soprattutto quando me la prendo l'ultimo giorno di scuola prima delle "vacanze"...
...vabbè dai...se nn è troppo alta ti passa!! ...devi solo stare un po' a riguardo!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Shagrath fai il gaggiolone con i muscoli al vento... e poi pigli freddo
see che muscoli???
l'altro ieri ho giocato a basket con un amico, dopo 2minuti ero gia steso per terra Ci sono rimasto malissimo, fino a un anno fa avevo una buona resistenza
ho guardato qualke pezzo del video di cui vi parlavo, dovete vedere come e' conciata la tipa!! fil di ferro nei capezzoli e tanta ferraglia anche li sotto, se nn sbaglio ci sono pure dei pesi, una merd@
Commenta