Altra bellissima notizia... la piercier che mi doveva fare i famosi piercing non puo .. si sta trasferendo e cosi dovrei aspettare mesi per farli..(non aveva preventivato la mole di lavoro che aveva e che entro la fine del prox mese doveva trasferirsi..) fortunatamente e saltato fuori un nome di un altra brava ... e ora si parte al controllo di quest'ultima per vedere se tutto e a posto ..
Messaggio originariamente postato da Megana Altra bellissima notizia... la piercier che mi doveva fare i famosi piercing non puo .. si sta trasferendo e cosi dovrei aspettare mesi per farli..(non aveva preventivato la mole di lavoro che aveva e che entro la fine del prox mese doveva trasferirsi..) fortunatamente e saltato fuori un nome di un altra brava ... e ora si parte al controllo di quest'ultima per vedere se tutto e a posto ..
Mamma mia menomale che dovevo farmeli venerdi...
ma dove abiti scusa?!?!.... nn credo ci sia in tutta la citta un posto solo dove fare il piercing
Messaggio originariamente postato da valeggio26 ma dove abiti scusa?!?!.... nn credo ci sia in tutta la citta un posto solo dove fare il piercing
Abito a Cento FE ..
Il problema non e quello .. ma siccome sono i miei primi piercing e soprattutto visto che li faccio ai capezzoli .. mi sono rivolta a un amico di Rimini..
Lui conosceva questa ragazza che li faceva e pensava che avremmi fatto in tempo.. solo che per sfiga l'aiutante e a un corso di aggiornamento.. lei e da sola .. e in piu tra un mese cambia locale..
Un disastro insomma... per fortuna che quest'ultima ne conosce un altra brava e ora proviamo a sentire questa...
Anche perche il mio amico non la conosce e preferisce sondare con mano perche non vuole farmi correre dei rischi... staremo a vedere
Messaggio originariamente postato da Shagrath certo che 6 sfigata.... intanto vai a visitare quelli vicino a casa tua...
Ti diro qui non mi fido.. e ti spiego anche il perche... sono un po faciloni in tutto quello che fanno .. non so neppure come spiegarlo .. pero se uno vive qui lo si nota.. e cosi boh per istinto non so non mi convince pero e qui in paese e magari ci facio un giro
Pero boh non so da vedere cosi mi pare molto grezzo.. nello stanzino.. senza nulla neppure una protezione.. neppure usa la pinza.. cioe non so non e che mi convinca moltissimo ..
Commenta