annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove vi piace il piercing????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dove vi piace il piercing????

Originariamente inviato da Lorenz
    si ti si gonfierà un po la parte sotto il labbro, dipende da quanto vicino lo fai al labbro. I primi giorni farai anche fatica a mangiare perchè essendo gonfio ti capiterà di incastrarti (pe modo di dire) il piattino del piercing tra i denti (si, fa male). Ma se lo fai basso nn dovresti avere problemi penso. L'ho avuto per piu di un anno poi me ne ero stancato e lo tolsi, ma ora quasi quasi me ne rifaccio uno spostato in parte però...
    Lo farei abb vicino al labbro, dato che dopo la barretta vorrei mettermi l'anello (o come cavolo si chiama).
    E' da parecchio tempo che penso a piercing e un tatuaggio (fatto in un luogo abb nascosto -probabilmente sara' spalla/scapola/parte del collo- infondo lo faccio solo per me e per il significato che avrebbe, mi frega nulla di fare il maranza con gli altri xche' ho un tatuaggio).
    Per il tatuaggio aspetto (oltre che di avere i soldi.. caxxo quelli mancano sempre) di trovare un disegno che abbia un certo significato, anche se tribale, ma quelli dei "cataloghi" manco li considero, sto cercando da qualche parte di trovare info sui vari disegnatori, loro storia ecc, avete suggerimenti?
    Cmq.. quanto ci mette prima di sgonfiarsi?
    Al "dolore" del buco manco ci penso, non per fare il "duro" ma solo perche' tanto dopo un po passa, e cmq non mi da problemi, e' solo che tra lavoro e "public relations" non posso star tanto tempo col labbrone stragonfio...
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

porca vacca mi sono strappato oggi un'orecchino sbattendo contro un'antina aperta del mobile in cucina... addio buco e un'orecchio cghe pare un pomodoro gonfio...

proprio stasera che e' halloween... bhe l'effetto sangue ce' l'ho molto realistico!

Commenta

Fa un male cane!!!!!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

gia', a chi lo dici, spero soprattutto che si sgonfi l'orecchio... il dolore ormai e' passato... ho anche riprovato a infilarci una barretta piccola piccola da piercing (almeno con l'acciaio chirurgico prevenivo l'infezione rispetto al cerchietto che avevo prima) ma nulla da fare, non esce da dietro....

pazienza....

Commenta

Buongiorno... mi son svegliato alle 16:30... ho fatto un po' tardi ieri sera...

W Halloween

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
              Lo farei abb vicino al labbro, dato che dopo la barretta vorrei mettermi l'anello (o come cavolo si chiama).
              E' da parecchio tempo che penso a piercing e un tatuaggio (fatto in un luogo abb nascosto -probabilmente sara' spalla/scapola/parte del collo- infondo lo faccio solo per me e per il significato che avrebbe, mi frega nulla di fare il maranza con gli altri xche' ho un tatuaggio).
              Per il tatuaggio aspetto (oltre che di avere i soldi.. caxxo quelli mancano sempre) di trovare un disegno che abbia un certo significato, anche se tribale, ma quelli dei "cataloghi" manco li considero, sto cercando da qualche parte di trovare info sui vari disegnatori, loro storia ecc, avete suggerimenti?
              Cmq.. quanto ci mette prima di sgonfiarsi?
              Al "dolore" del buco manco ci penso, non per fare il "duro" ma solo perche' tanto dopo un po passa, e cmq non mi da problemi, e' solo che tra lavoro e "public relations" non posso star tanto tempo col labbrone stragonfio...
              no beh il buco di per sè nn fa male, ma se ti capita di prenderti il piattino nei denti mangiando si Il gonfiore che avevo io sparì al secondo giorno penso, o per lo meno non era piu evidente all'esterno. Però sarò stato gonfio internamente visto che facevo fatica a mangiare boh, chi si ricorda?!
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                Buongiorno... mi son svegliato alle 16:30... ho fatto un po' tardi ieri sera...

W Halloween
                Ciao go!
                nn parlarmi di problemi sentimentali, nn so piu dove battere la testa nemmeno io

ieri sera ho passato un halloween del cavolo, si doveva andare a qualche bella festa a locali ma naturalmente nn andava bene a tutti e si e' finiti a giocare a laser game

vabbe'...
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

doppio
                  Ultima modifica di Go Baby Go; 01-11-2004, 20:12.

Commenta

io invece dovevo andare in una discoteca a milano... ci siam persi per il centro perche' son voluti passare di li invece di fare la tangenziale, nessuno sapeva la strada, un'acqua della madonna ma alla fine siamo arrivati...

Siemo entrati lavati (ombrelli zero) siamo usciti ed era tutto allagato fuori... pure la stradina che dovevamo fare a piedi fino alla macchina, pero' dentro e' stato bello... spumante e cesto di frutta al tavolo.

peccato che la mia testa era altrove, per questo non e' stato un halloween da ricordare

Commenta

penso che un anellino delicato proprio li ...........non è che faccia tanto schifo!!!!!!!!
                      anzi!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ivan-nasini.com

Commenta

Sto operando...
                      X