N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Shagrath no no ci mancherebbe....
anzi... se passi da torino... scherzo... non vorrei mai avere il segno di qualche zoccolo sulla schiena!
...al max potrebbe arrivarti un'azzannata dal mio cane ....e cmq nn so se riuscirň mai a passare da Torino, devo allungare troppo qnd vado a Varese, sei un po fuori mano!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Shagrath hai anche un cane??? che razza???
potrei correre il rischio dell'azzannata!!
....lupo lupo lupo!!!!! ....pestifero e dispettoso ma anche tanto dolce!!! ....peccato che nn ho sue foto su pc
Messaggio originariamente postato da Cougar ....lupo lupo lupo!!!!! ....pestifero e dispettoso ma anche tanto dolce!!! ....peccato che nn ho sue foto su pc
Commenta