Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
penso che sia come ha detto wirefame , fancese e tedesco , come lingue principali, vabbe poi sapranno anche qualcosa di italiano di solito gli svizzeri anche quelli che nn sono del canton ticimo, cmq qualcheparola la sanno
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
La Storia insegna che in Svizzera ci sono 4 lingue ufficiali...
Italiano, Francese, Tedesco e Rumantsch (diciamo il mix delle prime 3 )
L'inglese bene-o-male lo si parla dovunque
il mio inglese va bene, ma dato ke avrei intenzione di passare 3 anni in svizzera (se volete poi vi spiego xkè)...mi sa ke devo fare un corso di crucco...
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Messaggio originariamente postato da dragster il mio inglese va bene, ma dato ke avrei intenzione di passare 3 anni in svizzera (se volete poi vi spiego xkè)...mi sa ke devo fare un corso di crucco...
Dipende dalla zona dove vai...
È vero che la maggioranza parla crucco.. ma molti parlano francese e un po' meno italiano...
Cosa vieni a farci in svizzera?? preparare l'auto??
Messaggio originariamente postato da WخM Dipende dalla zona dove vai...
È vero che la maggioranza parla crucco.. ma molti parlano francese e un po' meno italiano...
Cosa vieni a farci in svizzera?? preparare l'auto??
no, scuola universitaria professionale in ingegneria in tecniche automobilistiche, visto ke in italia l'unica cosa ke ci si avvicina è ingegneria dell'automobile a torino, ke xò è molto teorica e poco pratica, mentre a bienne è l'inverso...
tra le prerogative del corso c'è scritto "miglioramente dei mezzi già in prduzione"...oltre ke alla progettazione degli stessi...
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Commenta