annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mp3

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mp3

ragassuoli...sono alla ricerca di siti free dai quali scaricare Mp3 per il mio stereozzo....voi quali conoscete???
    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

io uso winmx e finora ho trovato tutto quello che ho cercato tranne qualche pezzo raro
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

puoi usare anke Kazaa, che č come WinMx ma trovi di +! Qualcuno parla anke di altri programmi come Direct Connect e un altro ke nn ricordo. Cmq usa o WinMX o Kazaa che vai sul sicuro. Li puoi scaricare da www.tuttogratis.it. Ciao

Commenta

purtroppo non posso utilizzare programmi di sharing...il firewall mi blocca...ho bisogno di scaricare mp3 dai siti free....
        MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

pure io uso winMW, anche se fra poco dovrei passare a dc++, m'han detto che č migliore, aspetto che mi diano maggiori informazioni...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Meglio chiudere, 3d simili hanno fatto una brutta fine nel passato
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
            X